Eccomi... ne ho presi un po dal club 330ci ...visto che sono iscritto....tenute solo quelle sopra i 100 mila 260mila CHENT 330 Ci SMG '03 260mila ROX 330i touring e46 230mila UBERTO 320i tuoring e46 176mila GIANSE 330 Ci '04 174mila MARCONERBA 330 Ci '01 158mila B0SH 330 Ci '02 155 mila FABRY72 330 Ci '01 151 mila FASTMECHANIC 330ci e46 SMG 148 mila EXMILITEIGNUDO::. 330 Ci '02 140mila PINTU.80 330 Ci Cabrio '01 139 mila GIXXER 330 Ci '02 128mila MORET330 330 Ci Cabrio 126mila MAVERICK330CI 330 Ci '01 115mila LUCKYLUCK 330 Ci '03 117mila Fabry73 320i e46 115mila SOLOASSIETTA 330 Ci '01 105mila ENEA 330 Ci SMG '03 102mila VIDAR 330 Ci '02 100mila COSMY88 330 Ci '01 Vediamo che ce l'ha più vecchio? tutte le motorizzazioni.... Per il momento soddisfattissimo.... ne ho presi un po dal club 330ci ...visto che sono iscritto....tenute solo quelle sopra i 100 mila
M54B.. chi di noi è il più longevo? Oltre 230mila 320i 2200cc, 170cv, terminale libero artigianale, sprintfilter a pannello, mappa digital tuning (va bhe'...) Impianto gpl prima landi ora emer. Aceleratore a fondocorsa senza pieta'
Ne parlavamo sul topic volano alleggerito, ma sembra nessuno averlo montato. I più non han cambiato frizione...al momento di frequentatori mi pare nessuno... Sembra che questi motori siano fatti bene... Chent, la tua quante ore di kartodromi/piste pistine ha fatto? Tanto per farmi un idea...Leggendoti mi pare che la "usi"... Sulla mia (15/20 ore di pistini)per quanto riguarda l'SMG riporto problemi in cambiata se sotto sforzo...a volte quando innesta la marcia (al massimo velocità cambiata)continua a lavorare la frizione, questo se tirata al limite in pistini o su passi montani dalle velocità ridotte; seconda terza mai quarta...solo dopo un bel pò di duro lavoro. Informandomi ho notato che pure L'M3 e46 e anche le e9x ne soffrono per via del surriscaldamento olio attuatori, il che mi fece pensare alla frizione andata...Ora in questa stagione la cosa è impossibile...mi succede solo con sopra i 30 gradi in pistini ed in alta montagna dopo 20-40km di passi a tutta..chiaramente tutta intendo cambiare senza staccare mai il piede dall'acceleratore...Non l'ho fatto mai fino a quest'anno..ma star dietro ai 335i dopati non è facile...ehhehe poi il calcio che mi dà ogni cambiata sono sempre 2/6 metri presi...ehehhe Povero ponte..ehhehe
è un anno che non la porto in pista, cmq una ventina di turni da 15 minuti ed un paio di pomeriggi interi, in kartodromo, stirate in autostrada quasi quotidiane, e passi montani belli impiccati ogni tanto. ogni rotonda poi... non ne parliamo in pubblico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />