salve a tutti mi sapete dire dove posso reperire i file da inserire nel dvd delle mappe del navigatore per i distributori di gpl ???? grazie a tutti
Se hai scaricato il mio pacchetto tra i POI di poigps.com dovresti trovare DISTRIBUTORI GPL N e DISTRIBUTORI GPL T dove probabilmante N sta per notturni e T sta per tutti. Domani ci guardo.
Ho usato il condizionale perchè in realtà io non so che cosa ci sia dentro i file di poigps.com che elaboro in maniera automatica. Purtroppo se avete letto l'altro post a causa di uno sciopero i 474 POI non vengono più rilasciti comulativamente in un unico file ma solo singolarmente per cui l'aggiornamento è fermo a febbraio ad eccezione degli autovelox. Informazioni sui singoli POI e quindi sulla "T" e sulla "N" li trovate sul sito di poigps.com
Evidentemente hai guardato nel DVD originale e quindi nella guida Falk se guardi nel mio pacchetto trovi due categorie DISTRIBUTORI_GPL_T DISTRIBUTORI_GPL_N si riferiscono a dati di febbraio elaborati come ho detto sopra non più disponibili sul sito poigps.com che oggi presenta un unico file DISTRIBUTORI_GPL in formato csv. Da quanto vedo nella mia zona ritengo che la T stia per Tutti e la N stia per Notturni. Per vederli sulla mappa come icone o selezionarli come destinazione devi andare su informazioni turistiche, luogo, e quindi trovare la voce delle due che ti interessa secondo l'ordine alfabetico.
io ho scaricato i la mappa di lynks ridotta a 3,6gb mi sembra che l'abbiate fatta in collaborazione e che abbia inserito il tuo pachetto. cmq ora controllo meglio e ti faccio sapere
no...dicevo che ho messo il pacchetto di Angelo sì, ma in effetti ho dato un'occhiata e non ho visto nemmeno io la classificazione GPL...
Dal menù Informazioni scegliere: Informazioni Turistiche Info sul Luogo POIGPS da Buffetti a Gruppo_UPI da CREDITO VALTELLINESE a DISTRIBUTORI scorrere con la manopola fino a DISTRIBUTORI_GPL_N DISTRIBUTORI_GPL_T Se non va così la cartella TPD da sostituire all'originale è sempre QUI
Grazie...:wink: sì ci sono...solo che effettivamente il percorso non è intuitivo...uno vede distributori e segue quella indicazione...
rep+ Sono inscritto da circa un anno a poigps.com...e dopo la protesta nn riuscivo a scaricare il programma x l' aggiornamento.!!!! Grande
Sono i limiti del nostro navigatore ho dovuto inventare le cartelle per superare il limite di 128 categorie, ma ho messo la guida di poigps per cui basta andare in ricerca sulla guida per esempio con la parola GPL per sapere se ci sono nei 474, poi bisogna prenderli in ordine alfabetico "da" "a" PS: Tom Tom mi pare non possa superare le 100 categorie