A tutti i possessori (credo ancora pochi) della serie 1 cabrio Parliamo un pò delle nostre scoperte.......... la mia è un 120d msport colore bianco, interni coral red, cerchi da 18" più un pò di optional...
presente anch'io.. con enriago ne abbiamo già parlato in un post.. Scriviamo tutte le sensazioni, dubbi, domande e consigli per questa nuova macchina..
Ci sono pure io,120d futura nero met.cerchi256 da 17" int.beige ,steptronic ,sedili sportivi ,volante multif.antifurto....
Ottimo motore con lo step è proprio divertente ,la vera libidine è aperta,qualche piccolo scricchiolio che sulla serie3 non esistevano.Come facio x inserire le foto??
Bene molto bene ,177cv con lo step ti fanno divertire....peccato per il tempo che non me la lascia aprire come vorrei(sempre).Le tue impressioni? ops vorrei mettere le foto ma non so come fare help........
l'unica cosa che posso dire negativa dell'auto per ora dopo 1200km è come aveva già detto enriago il fatto che non si vede un fiko secco quando uno si inmette in una strada a causa degli enormi montanti posteriori della capote. io vivo a roma e devo dire che con la capote chiusa bisogna stare davvero attenti a causa dei veicoli che sfrecciano a 360° in primis i motorini!!! per il resto tutto ok,l'auto la trovo ancora un pò legata dopo 2000 km comincio a stirarla un pò e vi terrò aggiornati p.s. scusate ma per le foto ci vorrà un pò sono parecchio pigro su queste cose
vero j82 questo è l'unico grosso difetto... però vedrai che dopo un pò che la usi (io sono a 4500 km) ci fai l'occhio e la situazione un pò migliore....
chiedo a chi ha la serie 1 cabrio: due persone di corporatura media stanno comode sui sedili posteriori?
secondo me si... ho già caricato tranquillamente 4 persone, anche a capote chiusa. Sicuramente salire e scendere è più comodo a capote aperta.. inoltre io sono alto 1.75 e quindi non guido con il sedile tutto indietro.. Per farti un esempio in passato ho avuto un mini cooper s e li 2 adulti dietro stanno veramente scomodi.... sulla cabrio invece hanno uno spazio accettabile....
quoto,anche io prima avevo una mini e lo spazio dietro era davvero inesistente per le gambe. ora con la 1 cabrio 2 adulti di statura media ci stanno a patto secondo me di non fare spostamenti troppo lunghi
io vado di solito max in 2 in auto ma visto che una 2 posti secchi è troppo sacrificante ho deciso un auto del genere così in emergenza si possono portare sempre altre 2 persone
prima eravamo orientati per il serie 3 cabrio ma visto che sarebbe anche la mia prima auto ed il serie 3 mi sembra un pò da vecchi...li ho convinti per la 1.... ora resta da decidere il colore: nero, titan o bianca ? ? ?
secondo me il titan è inflazionato ormai... meglio nero o bianca. su che motorizzazione sei orientato?
tranquillo 2 passeggieri dietro li carichi senza problemi... io l'ho presa bianca comunque anche nera è molto bella....