...ciao a tutti!! Le griglie del cofano (il doppio rene) della 318ci cabrio di mia madre si sono rotte, o meglio si sono rotti i gancetti interni che la tengono in sede al punto che quella lato passeggero di sfila con le mani! Ora l'ho legata con una fascetta, ma volevo chiedervi dove posso trovarne due di nuove o di seconda mano ma in buono stato. Pensavo ai ferrovecchi, ma eventualmente cosa mi consigliate?? Grazie mille!
Ok, anche se mi sa che bisogna cambiarle entrame altrimenti poi la più vecchia è differente per via appunto dell'usura!! Domani farò un giro di telefonate!
compra la versione xxl che e cromata e le asticine escono di pochi millimetri di fuori, e sembra favoloso le asticine non sono al di dentro come gli originali
In conce costano poco più di 32 euro le cromate e sui 27 le nere.... è meglio cambiarle tutte e 2, se no la differenza si nota subito....
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__B...kparms=72:914|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14 che prezzi pero!costa meno in conce
Prendile originali...Sono sicuramente di qualità migliore rispetto a quelle di concorrenza! Mi pare di averle pagate 70 euro. Ciao
Grazie per i consigli, mi sa le prenderò in conce! Secondo voi le riprendo nere o cromate??? Tenete conto che l'auto + grigia e che le plastiche sotto sui fendi sono cmq nere... Insomma sapete meglio di me la differenza estetica tra un 318 ed un 6L !! Grazie!!!
ma quali parti si sono rotte? Io ho sostituito le mie (pre-rest) originali che sono i 2 pezzi, il bordo cromato e le asticelle nere. Se serve qualche ricambio le ho in cantina.
So sono rotte i gancetti che fissano le "alette" da dentro il cofano... a cui poi poggiano le cromature (che sono ancora ok). Ho provato a rimettere i gancetti in sede ma sono saltati via come il ghiaccio... sono secchissimi!! Per questo devo prenderle nuove... e per forza di cose devo cambiarle entrambe! Stavo pensando se prenderle con le griglie nere o cromate!
lo stesso mio problema solo che le mie hanno titti i ganci "cotti" ma ancora stanno su! Devo decidermi a passare in conce per comprarle nuove! Personalmente penso di prendere quelle cromate, la differenza di prezzo è veramente poca!