Come da titolo le ferie le passo a casa della morosa, a Cassacco (UD); arrivo l'11 mattina e me ne sgommo per tornare a Vercelli il 17 pomeriggio!! Mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno del forum per berci una birretta e scambiare quattro chiacchere, cogliendo l'occasione per conoscersi di persona!! Sciauuu
sicuro con me ci vediamo, anche perche' la morosa abita in zona. se mpower81 ed icmind non saranno in vancaza da qualche parte, conta pure anche loro. piu' avanti sentiremo gli appuntamenti agostani di tutti...e poi vedremo il da farsi...magari uno di quei giorni se ti va ti portiamo a fare un giro a treste ed aquileia, poi la sera con (spero ) altri amici bmw isti mega griglia al minimax di monfalcone. piu' avanti, un mesetto prima, sentiamo carsico, davide, m-alato, e gli altri e vediamo di organizzare qualcosa! cmq contami pure, vai tranqui
Ciao Luca!!! Grasssieee!! Grandissimi!! Ci conto eh!! Dai dai che ci si conosce di persona e si passa na serata spettacolo!!!
io lavoro in agenzia, quindi al 100% lavoro quel periodo, non sono sicuro in ferie. quindi alla peggio,s e non riesco a prendere mezza giornata, ci vediamo di sera, o vengo io giu' a udine, o molto piu' carino ti fai 15minuti di autostrada, vieni a monfalcone per una grilia paura, e poi giu' ai bellissimi baracchini a sistiana
guai se no te vignivi, carsico cosa femo, replay del griglin del minimax???e poi tutti in barachin giallo?
SIcuro??? No xe pecà serarse dentro??? O i ga anche posto fora? Fermo restando che per qualità e prezzo no xe niente da dir.:wink:
..ma dov'è cassacco?..nn l'hpo mai sentito.....perchè non organizziamo piuttosto un raduno a lignano...visto il periodo giusto pullulante di fi*a?...magari davanti al parcheggio del tenda????
a regà!! per me è lo stesso...intanto io sono lì fino al 17 agosto..dall'11! Cassacco è appena sopra Udine...uscita udine nord della A23..passi tricesimo e sei a cassacco...