Ciao ho visto che siete molto competenti, il mio problema è che dal computer di bordo della e93 320d cabrio è sparita la funzione dei consumi istantanei....ho quelli medi ma non più quelli istantanei sapete come riattivarli....sò entrare nel menù segreto ma non sò come attivare questa finzione grazie Valentino
Ke io sappia il consumo istantaneo sul bc non esiste . C'è l'econometro. Non è ke forse avevi azzerato i consumi medi e vedevi all'inizio il valore cambiare continuamente prima ke si assestasse?
non è che hai cambiato chiave ??? di solito le impostazioni del bc sono memorizzate li. immagino cmq le funzioni del tuo bc siano differenti da quelle delle versioni precedenti... io ho solo l'econometro analogico e sul bc ho il consumo Lt/100 km o Km/Lt e stop.
anche io ho l'econometro analogico in più c'era anche quello digitale e non ho cambiato chiave.......ma la chiave si ricarica inserita? e io che ho il confort acess e non la ho mai inserita? booo
a quanto mi risulta, molte funzioni impostate si "salvano" sulla chiave quando il motore è acceso... se poi la chiave debba essere inserita nel quadro oppure no, non te lo so dire. ma, oltre al consumo istantaneo, potevi passare alle altre modalità di rilevazione dei consumi sul bc ?
si alla funzione media velocità, funzione consumi medi, km di autonomia...tutte queste funzioni vanno ancora......non ho mai inserito la chiave con il acces confort
bhè... prova ad inserire la chiave nel quadro... magari la funzione persa, si riattiva magicamente :wink: se nn succedesse... vai dal conce e vedi se ci riescono loro.
Non si ricarica perkè il telecomando del confort access ha una batteria sostituibile. Il telecomando normale ha invece un accumulatore ke si ricarica quando il telecomando stesso è inserito. Per preservarne la carica è necessario utilizzarlo più volte durante l'anno.
Non esiste il consumo medio digitale sulle Bmw . Solo econometro analogico! (Non era meglio una lancetta per la temperatura dell'acqua???)
E' vero, non esiste il consumo istantaneo sul BC. E comunque, ogni chiave, ha le sue impostazioni. Se inserisci l'altra chiave, devi riprogrammare tutto. Lo dice il manuale d'uso, tra l'altro.