sto pensando di ritornare in "M" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

sto pensando di ritornare in "M"

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MBlack, 8 Giugno 2008.

1. alekturbo

alekturbo Collaudatore

380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Ho letto le varie risposte in questo post e' mi hanno fatto un po sorridere quando leggo "fa ancora paura"...cavolo ma ci ricordiamo che ha piu di 300 cv !!! ma quanti volete che vi superi quando avete un'm3 ?? il figlio del babbo imprenditore con la ferrari il nipote con il carrera e magari lo zio con la lambo ma poi mi sa che la lista finisce li...

2. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cool::cool::cool:

3. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

Bhè, ma il motore non si discute è un vero mostro..il mio "FA ANCORA PAURA" era riferito al design, a come appare ancora CATTIVO e MUSCOLOSO dopo ben 8 anni..vista da dentro un'altra auto quando ti viene incontro o negli specchietti fà ancora PAURA :wink:

4. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Si in effetti ho aperto questo post non per discutere sul motore... dato che lo conosco molto bene (ho posseduto una M3 e36 321cv + elaborazione:wink:)... era riferito, come ha detto M3 driver alla linea della vettura

5. alekturbo

alekturbo Collaudatore

380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Ma ragazzi e' ancora affascinante un e36 e fa la sua porca figura ...figuratevi un e46..poi do un mio parere personale molto ma molgo piu bella l'e46 dell'e92 ...mi scusassero i possesori del modello nuovo :P

6. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D

Anke io spero di riuscire a riprendermi una bella M3 tra non molto. oppure se devo aspettare molto magari cercherò una CSL.

7. Mr Compact

Mr Compact Kartista

206
    4
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    31
    bmw M3 e46 smg2
    come ti è stato già detto da tutti, mi accodo anch'io, anche se sono di parte, credimi che si girano tutti quando passi con una M3 e 46! certo, la tua vanta una tenuta del valore maggiore!

comunque anche oggi 340 cv sono parecchi, e in strada detti ancora legge tu :cool:

la linea invecchierà di poco rispetto alla e46 normale perchè è mooolto cattiva e le linee cattive e sportive sono eterne! (ad esempio chi non si gira quando passa un deltone tutto bombato?)

in ultimo ma non meno importante è che prima che audi mercedes porsche e company riusciranno a fare un 3200cc aspirato con tutti i cavalli dell'emmona passeranno ancora altri 10 anni, fidati!

8. aleR1

aleR1 Kartista

181
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530d Msport full full
    secondo me non è aaffatto passata di moda,per la svalutazione ti consiglio un cabrio,magari con smg e magari full optional la vendi sempre,poi se unico propietario....... meglio ancora

9. maurinix

maurinix Kartista

222
    0
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    EX BMW 318IS(ADDIO!!) E 320D
    a me piace più la e46 che le nuove...parlo solo esteticamente.... non ne ho mai guidate ma a vederle vicino la e46 mi da un senso di incazzutaggine mista a classe mentre la e92 mi sembra fin troppo esasperata!!! senza nulla togliere alla nuova che rimane sempre una bestia!

10. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Parole Sante...e poi come dice giustamente Raoul,le Porsche vanno considerate solo di fascia alta...inoltre se torni in M ci fa solo piacere..

E sinceramente,venendo da un E36(un po ' la vecchia scuola,apparte l'intoccabile E30),l'E46 te la consiglio escusivamente coupè (la cabrio terra' pure il prezzo ma pesa di piu') e manuale (l'Smg2 è velocissimo,ma senza frizione io starei male...)
    Auguri per la vendita del tuo Porsche e tienici aggiornati su quello che entrera'...:wink:

11. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    oggi sono andato in una concessionaria di Roma dove, avevo letto su autoscout, vendevano una M3 del 2004 smg a 25000euro

... peccato che l'avevano appena venduta#-o

Vabbè capiterà un'altra occasione, ma preferirei vendere prima la mia Boxster privatamente... anche se non è cosi facile come pensavo:rolleyes:

P.S.
    Devo dire che in concessionaria avevano una Audi TT s-line bianca che non era niente male:-k

12. lucastredueuno

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Non farti venire strane idee che fra un anno sei punto a capo come ora col Poersche...poi per carita' è un consiglio,i soldi sono i tuoi....:wink:

13. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW

si si Luca... ovviamente era solo un parere tra parentesi:wink:

comunque ti ringrazio del consiglio, infatti mi trovi daccordo, sono quelle macchine, come anche la boxster che ho preso, che dopo pochi mesi ti stancano, nonostante siano divertenti.
    Cosa che non mi era capitata con la mia ex M3 nonostante era un modello non freschissimo.

A volte le novità, le mode ti fanno confondere... però per esperienza ho capito che conviene sempre prendere un'auto che trasmette emozioni, con un motore unico anche se magari è un modello "passato":cool:.... quando accendi il motore 6L Motorsport è sempre un'emozione, lo ricordo bene=P~

14. lucastredueuno

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    =D>=D>=D>

15. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287