Quelle manuali adesso non le vuole più nessuno, hai sbagliato solo il colore perchè bianca si svaluterà tanto di più
quelle manuali qualcuno le vuole sempre (io di sicuro) e se chiedi in giro vedi che qulcunaltro c'è. su certi modelli poi si può ancora decidere su altri magari no....... il colore ormai è un problema relativo visto che in linea di massima l'auto la ritira il conce e lo farà prima che il bianco passi di moda. a me le auto binche specialmente le sportive piacciono tanto da sempre xchè mi ricordano quelle che corrono nei vari campionati in giro x l' Europa!!!
ALLORA LE COMPRO TUTTE IO.. offro 20.000€ max!! il manuale (grazie al cielo) continua a sopravvivere.. certo un bell'innesti frontali non guasta
Gran bel mezzo, per me e' rimasto un sogno.... Gran Cambio l'ho provato sulla berlina agli M days ... Ma a livello di cattiveria o meglio di sensazioni non era meglio il vecchio 6 cilindri.. Per il Colore Bianco e' stupendo, io l'ho messo sulla piccola 123 e son felicissimo della scelta... al massimo tra due tre anni la vendo ad un tassista:)
Sciapò, aspetto però con ansia una recensione del dkg paragonato all'smg!! Come ha già scritto qualcunose li hai avuti entrambi sei la persona più qualificata per parlarne
...Bella combinazione di colori, complimenti! Ma la verniciatura nero lucido è prevista tra gli optional oppure l'hai chiesta e l'hanno fatta per te?
Beh..il vecchio SMG rimarrà per me sempre un mito..la sensazione che si percepiva con la precedente era di maggiore cattiveria...sembrava di guidare una macchina da corsa,dava il vero calcio nel sedere, anche se la sensazione era che la trasmissione non godesse proprio un gran che.....Il nuovo, invece, ad andatura normale non percepisci nemmeno la cambiata, sembra veramente un videogioco...però la gestione della doppietta in scalata è nettamente migliore. Se ci dai dentro, però, è tremendamente veloce e lo è pure la macchina. Se sbrigli tutto, cacchio, mette oggettivamente in soggezione e poi il rumore è veramente coinvolgente...Per ora, avendo poco più di 600 Km, non ho potuto sfogarmi un gran che ma il salto di qualità è paragonabile a quello avuto con il passaggio della vecchia X5 con quella nuova. Elettronica e una guidabilità nettamente superiore...in sintesi una gran figata !!!