vorrei vedere che veicolo possiede la Pulsatilla.... come i vari personaggi che si scagliano contro i SUV e poi hanno l'autista che li attende sotto casa con il motore acceso per 3 ore.
Che è una cabarettista, fa ridere come lo faceva Alex Drastico, non occorre fare ipotesi sui suoi problemi di coppia per giustificare quello che scrive :wink:
dai fa ridere... i suv li usano anche le donne cmq.. vorrà dire che a letto sono delle mezze ciofeche?
più che il modello in sè bisognerebbe guardare in che modo tiene la macchina..puoi trovare l'uomo che se ne frega e che anche se ha un filo di polvere dice"ok..ci penserò un altro giorno, c'ho di meglio da fare"e chi dice alla propria compagna"scusa cara potresti toglierti le scarpe?"...............................
che senso ha un "camion" largo 6x8, che pur avendo prestazioni di una punto consuma quanto una ferrari e con il quale non si può nemmeno fare del fuoristrada poichè ha un assetto e gomme non adatte? per non parlare che la maggior parte degli acquirenti non sono mai stati nemmeno su terra battuta, ma piuttosto nei vicoletti stretti cittadini
Per Alex.........noi SUVvisti.....abbiamo capito che sei invidioso.......Alex che non arriva a prendere l'uva dice ....:"tanto è fuori stagione"..... per Carlo.....bellala tua SAC....ma occhio che quell'energumeno accanto sta tentendo di rubartela........non ha un faccia raccomandabile......
...peserà minimo 3 quintali in più con tutto quel vonciume (che io riesco a mettere sulla Blue in nemmeno una settimana tra l'altro )
Volevi dire che non hanno un'identità sessuale legata all'auto, forse? Perché quella per il pisello ce l'hanno eccome!
mi si sporca così quando vado a sciare .... bella giobbone t'ho beccato... O ricicli le immondizie dell'Uzbekistan