Eccoli Luminosi anche di giorno, presi su Evil-bay a circa 80 euro, ma se vi va di sbattervi su un'asta anche a meno. The good: Ottimo vendor: veloce nella spedizione. The bad: problemino nel montaggio: le asticelle di raccordo fra i cerchi sono troppo spesse, quindi tocca limarle affinché facciano presa sulla parabola. Belli però
carini si ma io sinceramente ho preso i bianchi perchè con gli xeno accesi sono molto piu belli per me è.. poi sono gusti..:wink::wink:
A me piacciono molto di più così rispetto a quelli bianchi! Oltre a rispecchiare più il colore nativo degli angel BMW... il giallo contrasta bene rispetto al bianco dello xenon! Tutto bianco/celeste imho diventa troppo luminoso.... quasi tamarro! :)
Grassie Sì infatti con gli xeno bianco azzurrino gli orange stridono un po', ma con i miei, che sono quelli tradizionali, ci cantano. Poi c'è da dire che la foto sopra non rispecchia esattamente la colorazione reale: l'ho photoshoppata un po' e il gialo è un venuto un tantino sovraccarico In realtà a vederli non sono così gialli. Eccone un'altra senza ritocchi:
Sulla mia li preferirei bianchi........ avendo gli xeno. Però sulla tua stanno bene........... complimenti
Devo farti i complimenti, personalmente son sempre contrario alle modifiche "non originali" ad ogni parte dell'auto, ad ogni modo nel colore da te scelto stanno molto bene... Son sempre per una donna originale piuttosto che con protesi al silicone o lifting che alla fine denotano il passaggio del tempo :)