Dai si fà x ridere!:wink: Rispondo a AlfistaGTA: in fatto di prestazioni secondo me la 147 Ducati starà sui 7.7 210km visto che la 150cv aveva fatto 8.1 e 204km; la Mito dovrebbe fare qlcosina meglio della GPAbarth visto che pesa 40kg in meno, perciò dovrebbe fare un 7.6/7.7 e un 212km visto che la Abarth aveva fatto 7.75 e 210km!:wink:
Da calcolare che con la BMW paghi di piu all'inizio pero hai anche la trazione posteriore ,quindi un sur plus per la guida sportiva e una minore svalutazione. Dopo due anni una 120d vale 23000 € mentre una 147 mjet 15000 €.
rileggi bene, ho detto che a quel prezzo (in generale nuovo usato km 0) c' è una miriade di macchine meglio di sto pezzo d'antiquariato.
la mito dichiara 217km/h e secondo me li farà tutti..per la ducati spero allunghi più dei 210km/h..ne dichiara 215
di listino la Eletta 120d viene 29.820€ con cerchi da 16:wink: a cui devi aggiungere la ladrata della messa in strada che in alfa romeo non applicano la 118d Eletta viene 27.420€ con le coppe di plastica:wink: più la ladrata suddetta p.s. adesso come adesso comprerei 1.000.000 di volte la 120d e non la 147, ma IMHO bisogna dare le notizie giuste.....
è un problema di aerodinamica..la 159 nonstante sia un pachiderma e abbia solo 150cv fa i 216 effettivi
che è sempre la solita 147 monta cerchi dal bellissimo disegno... ma anche gli interni non sono stati fatti molto diversi, grosse novità tecniche non ce ne sono... è solo una versione + carina.. e + cara! tutto qui!
cmq per tornare al discorso che facevano pagine indietro, invece della 147 mi prenderei un leon... buonissima alternativa a prezzo + contenuto...
non credo la leon possa paragonarsi ad una 147...secondo il mio punto di vista va paragonata a bravo,308,astra,golf ecc..
Secondo me la Leon VA paragonata con la 308,golf,astra... e 147. Per quanto sia un buon prodotto l'Alfa non si deve paragonare con la triade tettesca Audi,Bmw,Mercedes.E' un gradino sotto,anzi due. Che negli ultimi anni sia migliorata molto va bene,ma è ancora dietro. Basta analizzare i prezzi e si capisce come ad alfa non interessi andare a "rompere" le scatole a bmw & Co sulle compatte.Anche perchè portar via un cliente a bmw od audi è assai difficile,tutt'altro discorso è portar via un cliente ad un peugeottaro
guarda se la dobbiamo dire tutta la 147 fa reparto a se con 1er e a3. 1)non vedo nessuna mercedes in questo campo e non dirmi SPORTCOUPé 2)cos'ha da invidiare una 147 ad una a3 o 1er? 3)i prezzi sono scesi adesso se vai a vedere quanto costava una 147 1.9 MJET TI nel 2004 forse ti ricredi..
La 147 credo abbia un cx piu basso di 159 quindi se 159 1.9 riesce a fare 210 kmh la 147 ne fara almeno 220 , bisognerebbe avere la velocita massima testata della 159 (ad esempio da 4 ruote) per capire la potenza reale.