credo propio di si...Gruppe-M non sbaglia un colpo sulla 130i di Kompey aveva dato 7cv di solo airbox altre info clicca
devo ancora capire se prende aria solo da davanti sopra o anche da sotto visto che mettono la foto del convogliatore
La M3 ha tre punti di accesso come questo convogliatore, uno dall'apertura sx del paraurti, uno dal presa d'aria sx del cofano motore ed uno da soprai radiatori.
ok ho capito...allora visto che la Csl non la fanno te la vuoi costrire tu giusto? la mappa ce l'hai e puoi aggiornarla metti il Gruppe-M e aggiorni la mappa lo scarico so che per te è tabù...la moglie
Bhe, finalmente un proprietario di M3 CHE HA CAPITO QUALE E' IL MOMENTO DI SOUND PIU' FIGO DELLA EMMONA. Giu gas in quinta a 2.000 giri, entra in risonanza anche stock, UNA FIGATA!
Per lo scarico si vedrà, aspetto a muovermi finchè non so qualcosa di certo poi interverrò pesantemnete sulla mia, quei 18kg che si risparmierebbero con lo scarico in titanio mi affascinano. La mission sarà levare 100kg.
Tra batteria, cofano posteriore in carbonio, forse le portiere (un pò carucce), paraurti ant. e post. in carbonio, scarico in titanio, freni Brembo, siamo già intorno agli 80kg, se metto dei sedili a guscio in carbonio arrivo di slancio a oltre 100kg. Totale senza portiere 10000 euro, con le portiere 17000. La modifica più economica dove addirittura ci guadagno in salute e nel portafoglio, è una bella dieta di 20kg
Questa sera esco e provo,poi riferisco!:wink: Comunque oggi ho deciso la seconda modifica importante,ed è questa : Domani chiedo al mio meccanico di fiducia gli €uri e i tempi..... :wink:
quotissimo...il peso è il primo nemico delle prestazioni!! solo con i sedili ant. in carbonio levi 40kg anche di più :wink:
Una bona base di partenza sono i cerchi in Magnesio......li avevo della Tecnomagnesio sulla Suabru.....Spettacolari!
I cerchi da 18 che abbiamo sono già leggerissimi, al contrario dei 19 che pesano ben 2,5kg in più cadauno. I cerchi in titanio sono troppo delicati, soprattutto per l'uso pistaiolo, ci sono dei forgiati di ottima qualità, ad esempio i neez (4300 euro spediti in italia) da 19 stanno sui 10kg.