Un saluto a tutti: volendo montare dei 17 sulla mia 320 e46 del 2004, mi sono orientato sul modello 73 o sul 32 in origine montato sul 330 se non erro. L'et dovrebbe esere identico ai 16 modello 136 che monto, cioè 47. Mi confermate la compatibilità? Ciao e grazie
lo style 32 non era montato di serie su nessuna E46. e per E46 lo style32 è previsto solo da 18 con misure differenziate. style 32 da 17 solo per E39 (misure differenziate berlina, misure uguali su touring) e per z3. occhio che i cerchi per E39 van bene solo su E39
Grazie per le delucidazioni Puccio peccato però, gli style 32 mi piacciono tantissimo. Allora dovrò optare per gli style 73 da 17, a mio avviso la sintesi migliore tra eleganza e sportività. Grazie ancora.
metti gli style32 ex z3, mi pare vadano bene su E46. ma se vuoi fare la vera figata, metti gli style32 da 18 con i differenziati!!!
Controlla qui lo styling 32 .. ne hanno fatti tanti per varie serie. Qui li hai tutti elencati insieme connle caratteristiche http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Sito molto interessante, sempre utile, per chi ancora non lo conoscesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ovvio che Puccio lo conosce bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
bravo, e mi hai fatto ricordare anche di consigliare un altro sito per i cerchi su bmw: www.bmautosport.co.uk
Si non male quel sito, si trovano bei cerchi a prezzo onesto, anche se col cambio un po' ci perdiamo Su subito.it c'era uno, mi pare in provincia di VE o TV che vendeva praticamente gli stessi cerchi, secondo me acquista da loro e poi rivende .... non riesco più a trovarlo