sto diventando scemo alla ricerca di un fastidiosissimo rumore di "lamiere" che si sente ogni volta che cammino su qualche buca. Il rumore proviene da sotto l'auto e se a finestrini chiusi non lo sento nemmeno ora con la bella stagione e finestrini spalancati da un effetto "carro scassato". Avevo letto in qualche vecchio post delle coperture dei dischi freno (sembra in effetti provenga da li) ma se io provo a martellarle lievemente con il manico in gomma del cacciavite non producono alcun rumore di vibrazione... che cavolo puo essere?
Anche le mie coperture, quando si erano allentate, non facevano rumore provando a picchiettarle, ma quando andavo al minimo buco iniziavano a suonare. Penso che andassero a toccare contro al disco. Comunque la prima volta che vai dal gommista falle vedere:wink:
Sono loro, i caxxi di parapolvere per i dischi, si allentano le viti o si rompono addirittura -.-, appena hai modo, dagli una controllata
Da me non erano delle viti allentate, ma bensì la "rondellina a incastro" numero 18, rotta.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DG71&mospid=47557&btnr=34_0708&hg=34&fg=05
grazie per le risposte... ma che cavolo... mi sono buttato sotto l'auto e ho provato anche con le mani... non hanno gioco, non fanno rumore a batterle... eppure ci credo siano loro... ma come si fa a fargli fare quell'odioso rumore senza andare su strada? ora riguardo....pioggia permettendo...