vorrei montare dei cerchi da 18" sul mio 320 ci.. vorrei restare sui modelli di casa bmw.. mi sono innamorato degli style 135.. maaa.. c'è un maa.. prima nn mi piacevano molto.. ma lunedi scorso a peschiera del garda vicino al mcdonald ( cosi magari salta fuori il proprietario del bolide) avevo parcheggiato in fianco un coupe e46 nero.. molto bello.. aveva i 135.. ma cavolo erano molto strani.. non erano piatti come al solito.. sporgevano della gomma ..erano tipo bombati.. nn saprei come spiegare.. e rendevano la macchina moooolto piu aggressivaaa!!! quindi il mio dubbio è... erano veramente i 135...??che ne so.. magari con un ET differente.. o sono un altro modello..? illuminatemi geni dei motori..!! ah beh.. se avete foto di 3er cabrio e46 con dei bei cerchi.. nn esitate a mostrarli!! grazie a tutti!
Perchè non guardi i cerchi bmw per vedere di individuare quelli che ti son piaciuti: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ poi, se vuoi, puoi guardare anche i prezzi: http://www.vogus.de/RIN/IT/index.html?http://www.vogus.de/RIN/IT/AlleStylings.html
guardati.. ne ho trovati 4-5 molto carini.. ma quei 135 nn me li scordo!! avevano qualcosa di strano ... se solo capissi cosa!! e se li montassi con un ET 20 sarebbe assurdo...? ci stanno..? qualcuno sa ke ET hanno gli style 44 da 17 originali bmw..? ecco i vari cerchi.. i 135 e i 189 ci sarebbero con canale da 8.5.. su cui potrei montare anke le 225/40 che voglio provare a omologare.. altrimenti canale da 8 con et piu basso montando i cerchi di una 5er.. e poi devo ancora capire cosa cavolo avevano quei cerchi.. mi frulla in testa dalla mattina alla sera l'immagine di quell auto!!
I 44 originali bmw hanno et 47. Ma se guardi gli indirizzi che ti ho dato li puoi leggere direttamente tu! No andare al di sotto di et 34 ant. e 37 post. Già sei al limite così al posteriore e tieni conti che i 18 previsti per la e 46 hanno et 47 ant e 50 post. ! Per cui quando monti quelli della nuova serie 3, cioè 34 e 37 sei in realtà sceso di et di 13 mm sia all'anteriore che al posteriore e quindi ritengo mantieni ( o migliori) l'assetto previsto dalla casa. In pratica e come se montassi dei distanziali da 13 mm. Io ho montato i 189 originali bmw gommati micheli e sono molto belli (vedi la mia presentazione). I 18 vanno montati differenziati!
sicuro che nn ti confondi con i 166?sono abbastanza simili...guarda la macchina di davideg c'e' un reportage dove li vedi montati tutti e due i tipi...:wink:
Lascia stare, non cercarla più! Prova a guardare la foto a sinistra di questa scritto, poco poco più in alto ..........! Cmq i cerchi che hai selezionato son molto belli. Ma costano abbastanza. spero di eserti stato utile. ciao
sarei molto curioso di vedere i tuoi montati..!!! scusa se ti rompo!! se hai una foto piu grande da postare qui..
Io li vendo nuovi... Cmq la bombatura dipende dall'et e dal canale... Fammi sapere in PM se ti interessa qualche preventivo
No, mi spiace, non ho altre foto e al momento non posso farne! Tra l'altro mi sfugge la procedura per inserirle, prova a spiegarmela. Cmq fidati. i 189 sono bellissimi. Ma come tutti gli originali bmw costano un mare di soldi. Vedi di trovare qualcuno che è passato ai 19 e vende gli originali, in questo caso, o sono i 135, o i 108 etc prendili basta che siano in buone condizioni e che te li ceda ad un prezzo ragionevole.
io ho 135 m con 3600 km da 18 e sto vagliando la possibilità di mettere qualche cerchio più aggressivo sulla mia z4 coupe.NOn saprei neppure quanto chiedere,nessun graffio,sono come nuovi(l auto ha 3 mesi).. SEcondo voi i 166 da 18 rendono? e si troveranno con et per la z4 coupe?