Ciao a tutti, ero curioso di sapere se gli specchietti del serie 1 montano anche su serie 3 perchè mi pare di aver notato che la forma del "triangolo di supporto" dello specchietto sia uguale in tutte e due.. ne sapete qualcosa? Grazie
dovresti riuscire a capire se anche il fissaggio è posizionato alla stessa maniera. Ho controllato su RealOEM ma non da il codice del triangolo e quindi non saprei come confrontare con quelli dell'e81. Ipotizzando che poi vadano bene bisogna vedere per l'elettronica, anhche se in uno specchietto non credo ci siano chissa quali complicazioni edit: l'attacco intendi che è uguale per forma e dimensione del triangolo vero? perche l'attacco proprio del quadro specchietto è diverso almeno dalle immagini trovate in rete....
Si, forma e dimensione... purtroppo non ho ancora potuto confrontare gli attacci... poi ho visto su internet la foto di una compact con gli specchietti del serie 1... quindi ho pensato fosse possibile, ma prima di spendere magari dei soldi preferivo esserne sicuro o trovare qualcuno che lo avesse già fatto.
interessante swap, effettivamente quelli della serie 1 sono migliori rispetto alle racchette da ping pong dell'e46... qualche news in merito?
se conosci qualcuno con la serie 1 vi trovate e in 10 min li smontate, almeno giusto per vedere gli attacchi. ci sarebbe poi forse la possibilità che gli z4 (e85/6) siano compatibili in quanto si avvicina molto di più ad un'e46 che ad una serie 1 (tant'è che molte parti sono in comune)