Però c'è da dire che oltre al cofano per avere un buon risultato estetico sarebbe il caso di sostituire anche il paraurti con un bel MThech I o II...
hai ragione, però se intanto il cofano è compatibile, metterò sicuramente in seguito un bel m-tech II
Ma l'MtechII sulle nostre va senza problemi o bisogna cambiare anche altri pezzi, tipo prese d'aria, condotti ed altro?
Qua a Vercelli una E36 cabrio modificata in E46 M3....devo dire che il lavoro è stato fatto benino...
Ma che tu sappia questo convogliatore va sostitiuto per differenze tra restyling e prerestyling o proprio a causa del montaggio degli MTech? Scusa ma è un aspetto che mi interessa parecchio :wink:
Credo che sia dovuto al Mtech, indipendentemente da restyling o meno... tuttavia io non l'ho mai montato, sarebbe meglio chiedere lumi a chi ce l'ha... prova a vedere sull'Etk o sul Tis...
Non ne ho...ma ti posso dire che è un'amico dell'utente Pintu80....appena ritornerà sul forum gli chiedo se ha delle foto da postare... Nella firma di Pintu80 si intravede sul fondo la E36 in questione
imho si puo fare tranquillamente...ho parlato con un tizio fuori dal negozio del mio barbiere che ha un 320del 99 con il cofano restyling e mi ha detto che il carrozziere glie l'ha montato senza modificare niente...
Sì...perchè la parte superiore dei fari non cambia...mentre è diversa la parte inferiore che è più smussata e slanciata...