straccia un 430, che a sua volta prende 2 secondi a giro dal GT3, e poi polverizza un 599 interessante....arriva quasi la McLaren F1.....da 5 secondi a giro all'M3.....un portento! c'è molte cose che nn mi quadrano qua....
si,l'ho già visto autocar, per me è più affidabile un bambino di 5 anni alla guida di un F1 durante la processione del venerdi santo in fondo alla fila di cristiani, piuttosto che i video di questo barbone mulatto.
Su una RS potrebbe essere in parte questo. Cioè in tutte le auto, ma nell'RS c'è tanta roba da regolare e ottimizzare. Su una GT-R non saprei proprio.
io con questi video mi ci pulisco il ----. Quella macchina è 1700 Kg, non capisco cosa stiamo ancora a discutere....o le gomme fanno miracoli rispetto alle altre, o in giro mettono un sacco di minchiate.
Già, ad esempio ho scoperto che la GT-R sarà importata con le RE070R, ma faranno firmare uno scarico di responsabilità per l'utilizzo di queste coperture nei periodi freddi. Infine non esisteranno come ricambio, si potranno montare solo le RE050aRFT o le Dunlop SP600 di imminente commercializzazione, insomma pare che questa versione specifica delle RE070R non sia affatto una gomma stradale.:wink: Questo non toglie nulla alle prestazioni comunque eccellenti di quest'auto, bisognerà solo quantificare qual'è il vantaggio di queste gomme nei tempi.
ovvio, tutti a dire minchiate, nessuna casa europea o americana ha niente da temere :wink: (1500 prenotazioni in europa dicono il contrario, ma vabbeh)
x forza, la gente si fa impressionare da queste minchiate e poi nn sa che fregature possono esserci dietro.
invece di farsi inchiappettare da blasonati marchi che ti vendono macchine a caro prezzo che..... .... sono a prova di minchiata (e manco svalutano) :wink:
Con la GT2 hanno fatto un passo indietro con le gomme, così come per la GT3 997, hanno messo le sportcup+ che hanno una migliore tenuta sul bagnato e a freddo rispetto alle sportcup vere.
ma per le sky era scontato, sono giapponesi... raccontalo però ha chi ha preso una gt2... che magari tra 6 mesi gli esce un restyling e le dunlop opzionali sono le vere gomme da tempo, quindi le re070 non sono le più estreme prestazionalmente parlando, direi che per ora non ci sono troppe differenze non trovi?