Ragazzi, avrei una mezza idea di cambiare gli ammortizzartori alla mia touring e a tal proposito mi avrebbero proposto sia 4 KIB (a detta dell'installatore ottimi) a 450€, che 4 Bilstein (ovviamente ottimi anch'essi) a 460€ installati. Che mi consigliate? Secondo voi ,cambiare solo gli anteriori (i posteriori mi sembrano ok) è fattibile, oppure una volta che ci metto le mani è meglio cambiarli tutti e quattro?
Ciao ragazzi, sicuramente saranno dei B4, anche perchè ho esplicitamente fatto presente che non mi interssano assetti e ribassamenti vari. Per il discorso GPL non credo che il peso della ciambella sia tale da giustificare il montaggio di ammortizzatori rinforzati, o si?
Normalmente, per l'assetto standard, l'altezza dal bordo superiore del parafango posteriore fino a terra è di circa 66 cm. Se non hai notato un abbassamento apprezzabile non credo sia necessario; in fondo è come se viaggiassi con una persona seduta dietro.
faccio solo una piccola precisazione i b6 non servono per abbassare la vettura sono stufiato per le molle di serie , sono solo "rinforzati" (l'altezza poi la fanno le molle non gli ammo)