ciao ragazzi oggi ho fatto un giro con il 330 e inizialmente andava in modo regolare poi all'improvviso é diventata lentissima credo avesse si e no 120cv.... avevo la riserva accesa e la prima cosa che mi é venuta in mente da fare é stato rifornire carburante e quel punto si é sbloccata ma non completamente.... Accelero e parte bene poi dopo un paio di secondi.. Booomm taglia di botto frenando molto la macchina poi se lascio e riprendo gas riparte nuovamente e dopo qualche secondo taglia nuovamente non fa fumo e non sento nessun rumore,la diagnosi ha dato : "premandata carburante" 2 le mie ipotesi: pompa diesel immersa nel serbatoio danneggiata o filtro diesel otturato considerato che é stata ferma 3 mesi... dopodomani vado a sostituire queste cose,voi cosa ne pensate? esperienze simili? grazie sempre per l'aiuto:wink:
se è stata ferma tanto e il diesel è di bassa qualità potrebbero essersi formate alghe nel serbatoio, le quali venendo aspirate possono otturare i filtri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è capitato ad un mio conoscente che ha la cisterna per il gasolio agricolo, non è stato trattato a dovere e gli ha intasato i filtri del carburante del trattore... portala a far vedere, se è cosi dovranno pulirti per bene i vari filtri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok provero' a sostituire il filtro,intanto vediamo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e cosa ha trovato
che perdi a fare tempo ? il problema è comprare e montare questa : ringrazia già che non sei rimasto appiedato come me 2 anni fa..