Ciao a tutti, sono entrato diciamo ufficiosamente registrandomi visto che sono parecchi giorni che vi leggo e visto anche che reputo molto interessante ed esaustivo il vostro sito. Vi scrivo per una apparentemente banale ricerca che non riesco ad oggi a scaricare/visualizzare, ovvero il manuale service, o di manutenzione ordinaria per la mia 530d e39 del 2000. Qualche anima pia, puo' indirizzarmi/segnalarmi qualche link o indicarmi la parola chiave? Grazie a tutti e spero di non avervi annoiato! Buona BMW a tutti!
Ciao, intendo il manuale dei service ed anche il manuale in uso dato assieme all'auto, il mio è francese....Grazie! P.S: Il TIS non è il cd che ti visualizza in esploso tutti i ricambi con i relativi codici? Se è quello non mi interessa. Grazie ancora per l'aiuto.
Da qui puoi scaricare il manuale uso manutenzione della vettura. Basta che scrivi le tre parole che ci sono scritte in alto a destra e clicchi su download.
Grazie Nic mi è stato molto utile ed esaustivo. Una domanda, io ho questa 530 dal 2002, ma nei vari check fatti fare in officina privata non mi hanno mai sostituito il liquido del circuito di raffreddamento. Io ad oggi non ho nessun problema di temperatura, ma pensavo che forse è meglio sostiutirlo ugualemente, sbaglio?!
Ciao, io ho fatto l' upload del mio manuale in italiano: http://www.megaupload.com/?d=SDR2ZJM6 Buon divertimento! Fammi sapere se hai problemi a scaricarlo.
libretto d'uso Ho il tuo stesso problema mi manca il libretto d'uso. potresti inviarmelo via mail a ergonomies@libero.it ? te ne sarei grato. Io ho provato a scaricarlo ma pikke!! Gio
Ciao, il file è molto grande, mi sa che non lo posso allegare, sono almeno 7 cartelle piene di pdf. La cosa grave è che non mi ricordo nemmeno il link....prova con utorrent.Ciao!