salve volevo sapere se solo la mia ha questo difetto irreparabile ... comprata nuova a circa 2000 km perdita olio dalla zona turbo.. cambiano la turbina e dopo 2 mesi stesso difetto..macchine d'olio sul pavimento del garage ..la riporto cambiano manicotto...altri 5000 km altra perdita d'olio..e cambiano una valvola vicino alla turbina... ora siamo a 17 000 km e questa mattina altre macchie a terra..rivado in bmw e mi hanno prenotato per un nuovo controllo che faranno tra una decina di giorni..sono pieni di lavoro ( tutte rotte???) saluti..........
che sfiga..... io proverei a cambiare officina, che mi sa che ci prendono poco.....vanno per tentativi e magari invia un pm all'utente atd1963
mi sa che hai ragione actarus8v la prossima volta cambiero'..tanto so gia che neanche questa volta la risolveranno
io ti posso solo dire che all'inizio ho avuto diversi problemi apparentemente irrisolvibili, cambiato officina e in 4 e 4 otto hanno risolto tutto. Purtroppo non tutti i meccanici hanno la stessa preparazione, un pò come i dottori :-))
A me pare che i meccanici BMW lavorino a seconda di cosa dice il computer con le diagnosi! L'altro giorno avevo l'elettroventola rotta e la centralina che non interfacciava con il piccì....hanno osato propormi 1030,00 euro per cambiarla per poi fare diagnosi e trovare altri guasti. Sommando pure i 350,00 per cambio coppa liquido reffrigerante (la coppa costa 50,00 euro...) e 500,00 euro per l'elettroventola; mi verrebbe fuori 2000,00 euro?!?!?!? sono scappato via!!!
si..quella e' stata sostituita l'ultima volta dopo 10 giorni di attesa ...visto che il ricambio c'era solo in germania...ora vediamo che si inventano
sono appena stato contattato dalla bmw questa volta mi sostituiscono soltanto una fascetta mi han detto che comunque perdera' ancora dell'olio ...in bmw stanno studiando una nuova valvola di riciclo vapori dell'olio visto che la mia nn era l'unica. ora bisogna vedere se saranno piu veloci loro a sistemare la valvola o io a cambiare la macchina
anche perche quando perde la macchina va peggio ha un buco intorno ai 2000 giri e lo sterzo diventa piu duro
La mercedes GLK, IMHO, è orribile. L'audi q5 è carina, ricorda la x3, ma è un po impersonale: Comunque in generale mi piace. :wink: A me comunque piace più la x3.... vedrai che risolti i problemi ne sarai molto soddisfatto... è un'auto eccezionale sotto molti aspetti. Ciao.
la GLK sembra bruttina in foto.....ma và vista dal vivo la q5 sembra moooooolto graziosa comunque vedrai che risolverai i problemi sulla tua