Buongiorno a tutti! Ieri ho ritirato con somma gioia la mia nuova 118d. Ho il navigatore business, aux in e usb nel bracciolo. Ho provato a inserire alcune tracce mp3 nella chiavetta bmw che mi hanno regalato alla consegna, ma la radio non riesce a riprodurle! A qualcuno è capitato lo stesso problema? Le stesse risultano leggibili su altri device... Grazie
R: Problema lettura brani usb Lascia perdere quella chiavetta e' una 'chiavi...ca...' Usa usb standard...quella e' stata concepita da un pazzo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Problema lettura brani usb Io dopo aver provato a riprogrammarla con il firmware senza la doppia part. e fallito..nn trovavo un posto adeguato dove riporla..Poi mi e' venuta un'idea.. Nell'immondizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Confermo tutto! Quella chiavetta USB non serve assolutamente a niente. Prova con un'altra chiavetta USB e vedraia che funziona. Io ho il tuo stesso navigatore e uso una banalissima chiavetta da 4gb in attesa di una più capiente e non ho nessun problema.
R: Problema lettura brani usb Di nulla...ma le foto della tua auto le hai gia postate??? Ciauuu Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
infatti quella chiavetta va bene solo nei pc wizoz o nel pattume /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi ricordo in quale posto ero quando per caso la buttai dal finestrino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahaha, adesso tutto bene.... La chiave era veramente pessima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensa che io inizialmente pensavo era un problema legato al sistema, invece provando un'altra chiavetta usb tutto è andato bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">