eccomi "nuovo biemvuista" anche se ho imparato a guidare con un 525tds qualche annofa

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da 3.0 csi, 27 Dicembre 2012.

1. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    sera gente eccomi con il mio 530xd e60 prerest sono anni che vi leggo ma ora ho bisogno di qualche consiglio quindi mi presento e poi sotto con le domande! la mia bmw è del 2006 praticamente unipro
    l'intestatario del leasing l'ha riscattata quindi figurano due propietari sul libretto era del 46 spero sia un buon segno anche se vedendo quel che fa il buon vecchio rohrl al nurburgring mica e detto ne :razz:
    117000 km antracite pelle beige (mai piu come mi viene lo sclero compro almeno i tappetini neri cosi li vedo puliti#-o)
    ci si sente nel topic della mia serie 5 che ste xd a trovare i tocchi e un disastro!

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Sera, :vamp:

Sovratappetini in gomma?

4. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    no argh noooooooo originali bmw ma neri.......

p.s. bel parco macchine il tuo ........

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2012
  5. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    BMW li fa anche in gomma, possono essere o fissati in luogo di quelli in moquette o messi sopra come fa Andreas. E li fa anche in gomma beige se non ricordo male.

6. mark clod

mark clod Secondo Pilota

855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    Ma fai come me prendine un ricambio di concorrenza beige per tutti i giorni e gli originali quando serve

non mettere il nero che stona :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    xandreas :eh ma non mi piacciono proprio esteticamente in gomma ....adesso che mi ci fai pensare sfogliando il catalogo bmw li avevo anche visti tempo addietro

per mark cold mah secondo me non stanno male neri comunque si agganciano al colore della plancia poi i miei sono un pochetto usurati

effettivamente potrei prenderli anche non originali l'importante che siano su misura perche devono stare FERMI odio i tappetini universali

sinceramente non sono il mio problema piu imminente se potete aiutarmi qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244387-assetto-completo-cerchi-modulo-aggiuntivo-baffo-anteriore-e-minigonne-poi-basta

che fremo per montare assetto e cerchi grazie!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2012
  8. mark clod

mark clod Secondo Pilota

855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    Quanti euri hai sganciato per la tua e 60 ?

9. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    10.800 piu passaggio anno 2006 km circa 114000 prerest futura cambio automatico pelle bixenon navi professional sensori parcheggio davanti dietro sedili misti elettrici manuali in pratica unipro TUTTI i tagliandi in bmw ..... paraurti da verniciare.....anche i cerchi ma mo li cambio i cerchi i paraurti quando ordino baffo e minigonne li vernicio

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2012
  10. mark clod

mark clod Secondo Pilota

855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    Penso per prezzo e km ottimo acquisto

trattala bene che ne fai almeno il triplo di km

prossimo lavoretto led angel, targa e tutti gli interni

rinnovi l'auto che non pare più quella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    non sono un patito dei led angel cioe sono belli ma ho altre priorita

cosa vuol dire targa eliminare il portatarga ci puo stare in effetti

invece quando dici tutti gli interni non capisco forse mi sono spiegato male quando ho scritto misti intendevo nella regolazione elettrica manuale ma sono tutti in pelle:-k boh

12. mark clod

mark clod Secondo Pilota

855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    No ho capito bene ed io dovrei avere gli stessi interni tuoi

intendevo illuminazione interna led e luci led per la targa

non è una spesa eccessiva sai, ma il risultato è ok

13. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Non è che tutto si debba ridurre sempre alle lucine di Natale in questo forum eh... >:>

14. mark clod

mark clod Secondo Pilota

855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    :eek::eek::eek:

15. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Diciamolo su, gli interni a led sono un tantino "ostentati"...

16. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    si beh non sono un patito dei led,possono essere carini ma non ce ne faccio una malattia piuttosto staccatone verso i 200 la macchina alza il culo come una bagascia :lol: urge assetto ...........in quanto a rollio non si comporta neanche tanto male,ma sto beccheggio mi da sui nervi saranno anche gli ammo andati con quasi 120000 km ........per come ragiono io sopra i 100000 son sempre da buttare.....

Condividi questa Pagina