Interfaccia usb paser e canbus.

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da romeo87, 27 Dicembre 2012.

1. romeo87

romeo87 Kartista

217
    0
    4 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d f20
    ciao ragazzi, visto che mettere la usb oroginale sulla mia f20 e' impossibile causa assenza di fibra ottica, mi ero oroentato verso questi prodotti paser che si collegano tramite canbus, da completo ignorante vi chiedo, il canbus e' l'accessiorio che mi manca o e' una cosa diversa che hanno tutte le bmw?

grazie

2. badsector

badsector Kartista

190
    3
    23 Aprile 2012
    Reputazione:
    83
    BMW 118d f20 sport
    Ciao il CANBUS è una specie di rete della macchina e quindi ce l'hai al 120%, io la centralina usb aggiuntiva della paser l'avevo fatta montare sul golf che avevo prima, e dopo averne cambiate 2 ci ho rinunciato e l'ho fatta togliere, visto le mie esperienze passate io te la sconsiglierei, ma per bmw non ti so dire non avendola mai provata

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.805
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    il canbus non è altro che lo spinotto grosso che è attaccato dietro alla radio o al CIC :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

Quello che usi anche per attaccarci il parrot :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. romeo87

romeo87 Kartista

217
    0
    4 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d f20
    ahahaha grazie paccagnella,sono totalmente ignorante in materia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

quindi se avessero un modello adatto alla nostra f20, potrei montare la presa usb con tutti i benefici del caso... ora mi informo meglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

bad spero abbiano risolto i problemi, vediamo anche i costi... vi tengo informati. Ho aperto una richiesta di informazioni per capire se, avendo il kit alpine, il segnale verrà amplificato o meno.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2012
  5. Markom

Markom Primo Pilota

1.170
    31
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    5.470
    BMW F20 120d msport
    Il Kit alpine prende il segnale dalle casse sotto il sedile ( dagli spinotti che si collegano alle casse) e con il cablaggio aggiunto lo porta all'ampli 4 canali posto nel baule a sx. Li sempre col cablaggio aggiunto lo riporta alle casse sotto il sedile diviso per i sub con un nuovo spinotto (solo per i sub) e per i medi/alti collegandosi alllo spinotto doppio nella predisposizione ( che fa ponte e manda il segnale alle portiere).

Quindi tutto quello che arriva alle casse (ant. solo) viene matematicamente amplificato per il tipo di connessione del kit.

Spero di esserti stato utile e anche chiaro

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2012
  6. romeo87

romeo87 Kartista

217
    0
    4 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d f20
    quindi direi che e' amplificato =)

Condividi questa Pagina