modulo aggiuntivo remus powerizer

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giangian, 10 Giugno 2008.

1. giangian

giangian Kartista

78
    0
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    Salve a tutti.
    Mi hanno proposto questo modulo aggiuntivo decantandone le qualità e la bontà del prodotto.
    Mi hanno detto di averlo già installato su altre 320d 177 cv e con ottimi risultati senza alcuna controindicazione.
    Premetto , per le precdenti auto ho sempre rimappato la centralina senza alcun problema e con ottimi risultati ( rimappa non modulo aggiuntivo).
    Adesso, dati i problemi a rimappare questa centralina superblindata, stò cominciando ad affacciarmi a questa possibilità.
    Non và dimenticato che il modulo aggiuntivo, in caso di problemi al motore, può essere sempre tolto senza lasciare alcuna traccia della sua presenza.
    Commenti , consigli ecc.... sono ben accetti .
    Grassssie a tutti !!!!!
    :razz::razz:

2. andrea320d

andrea320d Kartista

165
    6
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    810
    bmw 320d E92-Mini Cooper F56
    Ciao
    io ti posso consigliare Centralina CRpro2 USB!

3. giangian

giangian Kartista

78
    0
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    ho interpellato Gabo e sembra che la ctech (come probab le altre marche ) non faccia niente (o poco) con la nuova tricore edc17 (prob. quella che monto io essendo immatricolato aprile 2008)

4. giangian

giangian Kartista

78
    0
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    ho contattato la remus e mi hanno detto che con il loro modulo (anche per le centraline tricore) raggiungono iv 210 cv (mah) e 400nm.
    Mi sembra un po strano però alla nomea di essere tra i più seri nei moduli aggiuntivi (almeno in Germania).
    Pareri ????????????
    inoltre le centralina segnalerà la manomissione ???????

5. pietrostone

pietrostone Primo Pilota

1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    dalla descrizone funziona esattamente come la steinbauer per 123, cioè non aumenta la pressione del rai o del turbo ma modifica dei parametri dell'iniezione
    Now available from Remus, the quality Austrian exhaust manufacturer, the Remus Powerizer is the easiest to use of all the available fuel injection controllers. Simply plug and play, with no adjustments being necessary. This unit plugs into your stock wiring harness between the standard (or race kit) ECU and the injectors. The fast microprocessor in the REMUS Powerizer analyses continuously and in real time load, RPM and injector duration, and automatically adjusts for optimum fuelling. Ideal when fitting aftermarket exhausts and airbox solutions to ensure perfect fuelling throughout the rev range, without the need to make manual adjustments or set up on a dyno. Includes on/off switch., full wiring and instructions. Available for all XB9 & XB12 models 2002-2007.

qui http://www.cesariniauto.com/shopart.aspx?idshopitem=645 trovi quela della steinbauer che ha le stesse identiche caratteristiche della remu

6. giangian

giangian Kartista

78
    0
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring
    quindi da lo stesso buoni risultati o è un pacco ?
    Può la centralina rivelare il modulo portando così al decadimento della garanzia ?
    C'è di meglio ?
    Ho letto tanti di quei topic in questi giorni che non ci capisco più niente.
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

7. 530dtour

530dtour Secondo Pilota

922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    se il prezzo ti va bene secondo me puoi stare sicuro, è un prodotto valido, ti consiglerei CNTECH ma per le 177cv come la tua non la fanno, già chiesta per un amico

Condividi questa Pagina