Ciao Ragazzi Oggi ho Ordinato Le due griglie Anteriori Cromate (come quelle del 135) Come faccio ha smontarle e montarle??? Grazie!:wink:
ti metti davanti alla griglia,infili le mani e tiri con forza....:wink: le nuove le infili semplicemente a incastro... prima che tu me lo chieda,io sulla mia ho fatto così e non si è rotto niente
occhio a non cadere indietro quando si staccano :)) eh eh altimentitutti a casa di Peos per il cambio griglie.... Visto che oggi e' il giorno delle griglie... di tutti i colori :)
quoto il peos, devi tirare senza pensare troppo, dai una strattonata e via, non aver timori;p.s. per sicurezza mettiti dei guanti, e se lo fai in un momento un pò di rodimento, è ancor + facile, eheheheheh
Cosa????? A me il magazzino ricambi del conce ha detto che costano 40euro+iva l'una!!!! cioè sui 100 euro!! che ladri... Comunque anche a me hanno detto che basta tirare, però occhio che una volta cambiata non si può più tornare indietro perché togliendo la vecchia griglia si rompono gli agganci (così mi hanno detto...)... a meno che non si ricompri un'altra griglia...
No no non si rompono :))) se vedi sul mercatino molti bvendono quelle originali smontate.. pure su ebay se ne trovano .) Ci sei riuscito a portare a termine questa operazione?
si il prezzo di listino che attuano è circa 93 e. tutte e due. potrebbe essere che si rompono i gancetti ma non è detto, io le cambiai a due 1, e non si sono rotti....