sto per prendere questa vettura secondo voi com'è? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129947&highlight=interni+m3 dategli un occhiata e fatemi sapere voi che ne capite sicuro piu di me grazie a tutti in anticipo:wink:
l'auto è tenuta molto bene e i km se sono reali sono molto buoni considera ke la mia è dicembre 94 e ne ha 205000 e fa quasi 225 con scarico e eprom il motore a 104 kw non 143kw (magari ne avesse cosi da originale) il cofano e il para posteriore è un pò tamaarrotto ma tutto sommato se nn ti piace puoi sempre metterlo originale il prezzo è abbastanza ragionevole visto gli accessori calcola ke solo di cerchi gomme paraurti anteriore e assetto se vuoi trovarteli tu stai su 2500 3000€ comodi se compri roba discreta quindi la macchina IMHO sembra buona se no ti do la mia a 5000€ p.s. dimenticavo ha gli interni ///M a quanto scrive e quelli sono introvabili e ki li vende se li fa ben ben ben pagare:wink:
Quoto, sarebbe bene vedere delle foto di giorno per vedere come è messa effettivamente sta macchina. :wink:
gli interni li ho visti e stata rifatta tutta pannelli tetto in alcantara blu i sedili anteriori sono sportivi con i loghi m ma non sono quelli dell'm3 pero sono belli lo stesso e poi il prezzo per ora gliela ho tirata a 3500 passaggio incluso e spero di tirare ancora un po, per il cofano ne prendo uno ori che lo ha un amico mio e poi voglio togliere le 4 marmitte e lo spoiler posteriore. comunque la car è in ottime condizioni devo solo verificare il motore
e come carrozzeria ed interni e messa piu che bene sembra un auto nuova io l'ho vista gia dal vivo domani la porto al mio meccanico di fiducia a controllarla. ma in genere che difetti possono dare?
appesantita con gli accessori esterni, comunque a mio parere la E36 coupè è la versione più bella tra tutte le serie 3 da trent'anni a questa parte ...
Controlla bene la meccanica,dalla lista di accessori postmontaggio che ha fà pensare che il vecchio prop. sia uno smanettone!! Barra duomi,freni sportivi.... non penso li abbia messi per andare al supermercato??
Non la prenderei mai , in particolare per la relazione ambigua che sussiste tra il venditore e un utente ben conosciuto (e non certo stimato) da molti utenti del forum (me93)
ragazzi avevate ragione non e una persona molto fidata infatti la macchina non l'ho presa per il motivo che noi ci eravamo messa daccordo per un prezzo 3500 passaggio incluso e la batteria nuova e quando è arrivato il momento di concludere mi ha detto che era poco e o gli davo 4000 oppure si staccava i cerchi. una persona che non tiene conto della parola data inaffidabile spero solo che gli resti li a vita cosi impara a essere corretto con le persone resto ancora in cerca vediamo come va. comunque grazie a tutti lo stesso
Come volevasi dimostrare!! Secondo me l'affare l'hai fatto non prendendola! Questa non mi sembra male e dovrebbe essere dalle tue parti, una riverniciata al paraurti ant e 2 fendi e torna nuova
si e a una 30 km ci ho gia parlato ma con il passaggio vuole 3100 e ci sono un po di lavori da fare comunque grazie
forse l'ho trovata domani vado a provare questa e se il motore è ok la prendo subito http://www.subito.it/vi/1998841.htm?ca=18_s&c=2 ci siamo messi daccordo per 2700 euro ed il passaggio me lo faccio io le condizioni sono buone va tolto l'alettone le palpebre e sistemare i pannelli non vedo l'ora di andarciwbmw:wbmw