Che Donadoni ha sbagliato la partita completamente, e che dietro siamo penosi, se noti c'è stato Di Natale a ripiegare in difesa sull'olandese (anche se poi ha fatto quel gran goal). Non ci siamo proprio con la testa.
sinceramente è dai tempi di Vicini (Italia 90) che non tifo più per la nazionale. Non la sento mia. Non mi sento rappresentato. Imho una Nazionale (in quanto tale) dovrebbe avere in rosa almeno 1 calciatore di tutte le squadre di serie A... Scusate, ma non ce la faccio a passare un anno intero a schifare (in quanto io sono tifosissimo di una squadra che NON viene rappresentata) quegli stessi calciatori per cui poi dovrei tifare una volta che indossano la maglia azzurra... A me il patriottismo non viene "a comando"! ciao Emidio
a me il calcio nn interessa..ma ho saputo il risultato, perchè sentivo bestemmie diffuse dalla finestra
Io non sono un gran appassionato di calcio,ma la Nazionale è la Nazionale. Riguardo alla partita di ieri,lasciamo stare.
sparo la mia... Prima delle sostituzioni giocavano tutti su un uomo..Toni,che era marcato sempre da 2 o 3 difensori. Di Natale che andava a fare il terzino,Zambrotta sulla fascia sbagliata,Camoranesi che controllava se la bandierina del calcio d'angolo fosse ben fissata a terra.Pirlo che non aveva nessuno che gli andasse incontro per prendere un pallone.Barzagli che...non ho parole per lui....o era emozionato oppure bohhh...eppure i difensori ci sono in italia.idem attaccanti. Secondo me dovrebbe almeno far giocare tutti i giocatori nei propri ruoli che ricoprono per 9 mesi l'anno nei rispettivi club.Poco mancasse che facesse giocare Buffon al fianco di Toni. Spero per Donadoni che faccia giocare una squadra simile a quella vista negli ultimi 10 minuti di gara,con giocatori che ricoprono il loro ruolo,tranne forse al posto di Cassano come trequartista ci vedrei meglio un De Rossi. Cmq l'Olanda ha fatto la sua partita e ci hanno surclassati...spero nelle altre 2 partite,perchè vedendo la partita Romania Francia....per l'Italia non c'è da temere molto se giocano organizzati.
Ti sei dimenticato di Materazzi e Panucci che erano pietosi....panucci mezzo infortunato e materazzi che andava a cercare le canne nel campo.....mah
Si,diaciamocela tutta,se non fa un miracolo possiamo prenotarci l'ultimo posto nel girone,cmq sono fiducioso,basta far giocare i giocatori nel loro ruolo e qualcosa riescono a fare...cmq aspettiamo il 13 e una grazia da San Antonio:wink:
troppi soldi................che vadano a zappare la terra (senza offesa per chi la zappa con tanto sacrificio)..............