ragazzi cosa mi consigliate?? faccio la centralina sulla mia 320 d?? molti me l'hanno sconsigliato.. non so cosa fare! non vorrei dopo avere problemi con la frizione ecc.. sono uno che gira parecchio e la macchina la sfrutto un bel pò...
sinceramente un pò il piede peso ce l'ho... mi han detto di farla soft, ma dopo me ne accorgo di averla fatta? perche se la devo fare per poi essere punto a capo tanto vale lasciare le cose come stanno... grazie anticipatamente a tutti
Il 177 rispetto al tuo 163 senti già la differenza,quindi figurati a portarlo a 185! Poi tu sei uno che la macchina la tiene bene...dì però che quello che vorresti sono i bassi...lì se aumenti NM di coppia e più in basso non sò come si comporterebbe la frizione. Io tra mappa e modulo preferirei la mappa.
ohh, finalmente ti 6 fatto vivo jeky!! ti cercavo ma non ti trovavo! ritornando alla centralina hai ragione, la vorrei che tirasse di più ai bassi visto che mi sembra un po lentina...
allora se vuoi puoi provare tramite il modulo aggiuntivo (c'è un utente del forum che li vende e tuttu si trovano bene....lo montiamo insieme che è una caxxata e se non ti piace lo puoi smontare e rivendere) oppure se vuoi mappare come sai dalle nostre parti c'è la Car system a Lugo oppure Sauro. Io sinceramente farei un giro a Peschiera del Garda alla Digital tuning che ti dicevo domenica. http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1&mode=2 Conta che una volta mappato non puoi più tornare indietro,o meglio puoi tornare ai 163 cv originali ma perdi i soldi che hai speso. Non chiedere se è meglio la mappa o il modulo perchè sennò ti fucilano,se uso la funzione cerca in alto trovi tutto. Pensa che c'è gente che ha sù sia la mappa sulla centralina originale che il modulo!