Count Down per 123 d 3 porte | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Count Down per 123 d 3 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BmwModena, 8 Maggio 2008.

1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport

SI SI servirebbe proprio piu' rigida visto che la usero' per asfaltare mezza concessionaria... Scherzi a parte, il 18 e' il top lo so, ma devo ocnsiderare purre il Pack M assetto e molle e soprattutto la cosa piu' importante... la mia schiena che potrebeb offendersi avendo gia' avuto dei problemi sotto i pesi in allenamento... e quindi l'ideale sarebbe stata una vecchia 2 cv o una Dyane... oppure una Citroen Pallas :):biggrin:

2. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    bmw 120d 177cv Msport
    modena io ho un ernia lombare con una sciatalgia ormai ridotta ma non ho mai avuto problemi sulla mi Msport

3. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    3 naftoni!
    io lombosacrale però non soffro tanto con i 18" però ho il supporto lombare...

4. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Cerchio da 18? tu?
    Sai io poi son un mezzo armadio quasi 2 metri faccio rugby e bodibuilding e son una bestia da un quintaletto :))) ci devo stare attento alla mia schiena, in teoria dovrei dire stop alle partite, ma come si fa :))))

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    che nocciolo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: =D>=D>
    amici eh!!!!

6. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    Cari ragazzi,

questo e' il mio primo post. Mi sono sentito di partecipare a questo topic, visto che ieri ho ordinato la medesima macchina e volevo condividere con voi le mie gioie!

La mia arriva in pronta consegna il 18/7 .

123d 3 porte, colore bianco.

- Cerchi da 18 v217
    - Comandi multifunzione Volante
    - Chrome Line
    - Tettuccio apribile
    - Tappetini
    - Retrovisore autoanabbagliante
    - portabevande
    - bracciolo centrale regolabile
    - Fari allo XENO
    - Regolatore velocita
    - Radio BMW Professional
    - Volante sportivo M in Pelle a tre razze

Che ne pensate?

Non me la sono sentita di prendere il pacchetto M, visto che provandola ho notato la non comodita' di tale sospensioni (e adesso ho una mini cooper con assetto sportivo e i cerchi da 17!! quindi duretta anche quella!)

I miei quesiti sono i seguenti. Cos'e' esattamente il pacchetto Radio BMW professional?
    Pensate che senza assetto M la macchina sia troppo alta con i 18?

Grazie in anticipo,
    Luigi

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2008
  7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Ciao luigi, direi che alla dine ti sei fatto una bella macchinina pure tu :)))Non ho solo capito che allestimento e' ... ossia si tratta di una eletta iperaccessoriata o di una Futura con altri optional...
    Per il discorso dell'assetto M con i 17 mi sembra abbastanza tollerabile specie per uno che arriva da un bel Go Kart come e' la mini....
    La Radio professional e' una radio leggermente migliore, ma proprio la parte audio pare essere critica su questa 1er.

Quanto tempo ti hanno chiesto per la consegna del mezzo?

Personalmente ritengo con il bianco necessario il Pack M ( tiro l'acqua al mio mulitno, ma non credo che ci sia un colore sul quale esteticamente renda meglio )...

Cerchi da 18 senza assetto vanno benissimo. Diventa decisamente piu' rigida se metti assetto M e molle M entrambi ottenibili solo con il PACKM che comportano l'abbassamento della vettura di un 1,5 cm....

8. squinzi

squinzi Kartista

83
    0
    7 Maggio 2008
    BMW SERIE 1 ELETTA 118 D
    quoto cerchi da 18!!!!!

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Ok E' ufficiale son Fuso, l'attesa per la Piccola mi ha cotto gli ultimi neuroni... stro diffondento il 10/06 le musiche di natale per l'ufficio.... che ridere dovreste vedere la foto del mio capo... ah ah se non mi leggete piu' saro' ricoverato in diagnosi e cura:)

10. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    Caro BMWMODENA,

allora per il mezzo ho dato la mia mini + 24000 Eurini tutto incluso.
    Non e' ne' eletta ne' futura, ho preso qualcosa da entrambi i pacchetti penso.
    io non pensavo che il pacchetto M cambiasse esteticamente ( a parte l'altezza) la vettura. Adesso pero' comincio ad avere dei forti dubbi. Saresti in grado di mostrarmi una foto di una BMW serie 1 bianca SENZA pacchetto M. Ho il terrore che tutte le foto che girino su intetrnet della serie 1 bianca siano con pacchetto M (giusto per farci sbavare un po''!!).

Un'altra cosa. La radio BMW professional legge gli MP3? Che differenza c'e' tra la radio BMW professional e quella di serie?

Grazie mille ancora dei consigli.

Un saluto,
    Luigi

11. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ECCOMI :wink:

12. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    Caro nicco,
    ora che ho visto le tue foto mi sento molto meglio!
    Complimenti per l'auto!!!

Luigi

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    in che senso? ti piace?
    che preoccupazioni avevi?

14. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    Si mi piace molto. Penso di aver fatto bene a non prendere il pacchetto M (de gustibus....). Qui a Bruxelles (dove abito) non si vedono molte serie 1 bianche, allora, l'unica maniera di vederle e' andare su internet ecc.
    La mia preoccupazione consisteva nel fatto che a un certo punti pensavo che tutte le foto che avevo visto ( e che mi hanno spinto a comprarla di colore bianco) avessere tutte il pacchetto M (paraurti, gonnelline ecc). Ma mi sbagliavo, le foto che avevo visto erano quasi identiche alle tue! E' per quello che dicevo che dopo aver visto le tue foto mi sono sentito subito meglio!!!

Spero aver delucidao ;)

Luigi

15. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Quella di nicco non monta il pacchetto M e ha dei cerchi spettacolari i 256 da 17, forse uno dei cerchi piu' belli in assoluto.
    Il fato e' che tu simpaty sei partito da una versione base ossia eletta e hai messo un poco dell'una e un poco dell'altra...
    Allora ecco un consiglio...

Prova a configurarla in sto modo
    123 d
    allestimento futura che degli optional da te scelti ha gia' dentro
    123d 3 porte, colore bianco.

- Cerchi da 17
    - Comandi multifunzione Volante
    - Chrome Line
    - Retrovisore autoanabbagliante
    - bracciolo centrale regolabile
    - Fari allo XENO
    - Regolatore velocita

In pratica se fai la somma dei tuoi optional hai superato il costo del pacchetto FUTURA che inoltre ha il PDC Posteriore , Tergicristallo automatico e Luci automatiche e inoltre cosa che non devi dimenticare di mettere e non hai messo e' il PACCHETTO LUCI ossia quei simpatici led sotto le maniglie e le luci di lettura all'interno, e la luce nel vano piedi...

Io ti direi proprio di prendere la versione Futura.

Degli altri optional infine

- Cerchi da 18 v217 Ti costano meno partendo dall'allestimento FUTURA rispetto all'ELETTA
    - Tettuccio apribile Questo ha un costo fisso dipende da quando hai fatto l'ordine se prima o dopo il 1 giugno
    - Tappetini fanno parte della quota chiamata messa in strada

- portabevande 50 euro ok
    - Radio BMW Professional mi pare 220 euro
    - Volante sportivo M in Pelle a tre razze 100 euro ( e se hai la versione futura il multifunzione e' compreso )

Direi che a naso risparmi di sicuro, inoltre se mai la venderai, al tua e' una 123 eletta iperaccessoriata e verra' valutata meno di una futura meno esosa, pero' a listino eurotax per la quotazione dell'usato.

Per il Kit M, invece il discorso cambia, ma a naso non ti interessa visto che l'unico optional che hai messo e' il volante M ( hai quindi omesso assetto e molle M , sedili sportivi, appendici aerodinamiche ecc..... Cerchi M)

Concludo con il consiglio di rifare o modificare l'ordine :)
    visto che sei sicuramente in tempo e salvare qualche euro, che magari puoi investire nell'assetto....

Infine il mio esempio...
    Semplice BMW 123 Futura + Pack M + No fumatori ( per avere uno spazio davanti al cambio dove appoggiare le monete e il cell ) e Radio professional. Il listinio era 37.100 euro che scontato e' arrivato a 31900 chiavi in mano.
    Spero di esserti stato utile

16. simpaty

simpaty Aspirante Pilota

10
    0
    10 Giugno 2008
    123d
    Caro BMW modena,

i tuoi consigli mi sembrano ottimi. Provo subito a fare un altra config e te ne faccio sapere l'esito!

Grazie,
    Luigi

17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Un piacere anche perche' vista la forma di sta macchina il pdc posteriore non lo escluderei a priori..... poi vedi te... fammi sapere :ç)

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ah ok ora ho capito....a me del pacchetto m non paiceva il posteriore in plastica, + i fendinebbia tondi come la pre restyling....secondo me gli toglie un tocco di eleganza.:wink:

19. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si fai come tui ha detto lui.....se prendi l'eletta la prendi cosi com'è e stop, se devi accessoriarla parti dalla futura.
    ciao
    Nicco

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Grazie nicco... in effetti si aprono due strade... l'eleganza e comodita' e allora futura e un bel cerchio come il tuo o quello che ha scelto Simpaty....
    Oppure se vuoi tare un tocco piu' aggressivo behh il Pack M sul Bianco sta da Dio.

Aggiornamento delle ore 16.12 per la mia consegna...
    Ho chiamato il venditore e mi ha detto...guarda e' appena arrivata la bisarca e sopra ho visto che c'e' una 1 3 porte Bianca Pack M, ma devo solo leggere il numero del Telaio....
    Che sia la volta Buona .((
    uffa sto incrociando tutto :(((

Condividi questa Pagina