Qualcuno mi saprebbe dire in che cambia l'illuminazione con la Sport o la Classica ? Io nel menù ,avendo una SPORT LINE ho la possibilità di sceglierla ma non vedo differenze di sorta tra sport e o classica ! ....
Tipo di illuminazione ambiente Credo che non funzioni allora è che sia sempre la stessa illuminazione ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho visto sulla F31 che mettendo sport cambiano le due luci che illuminano fisse (sono due led singoli) la zona del cambio da dove ci sono le luci sul cielo della vetture. Diventano di un bianco più acceso!
R: Tipo di illuminazione ambiente proverò se cambia qualcosa .per ora i due led fanno luce tipo arancio ambra Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il restyling ha, per tutti i modelli e di serie, la luce ambiente di colore variabile dal bianco all'arancione.
Carissimo......non ne ho la minima idea: sei tu ad avere la macchina restyling. Penso che da una lettura del libretto uso e manutenzione si possa svelare l'arcano. Io ti ho riportato solamente quello che é scritto sul depliant ufficiale BMW
Per me le luci ambiente sono i due lumini che sono sulla plafoniera che sulla pre restyling sono di colore arancio/rosso
Tipo di illuminazione ambiente Invece sulle portiere interne la luce e' sempre bianca ? La mia e' bianca mentre i due led sopra sono arancio. Sent from my iPhone using Tapatalk
luci portiere porta oggetti,vano sopra il cambio accanto all'usb, sopra pedaliera guidatore e passeggero. da luce arancio "classica" e bianca "Xline" io di differenze ho trovato queste
R: Tipo di illuminazione ambiente io non ho ancora trovato differenze ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tipo di illuminazione ambiente Si anche se la luce vicino alla presa USB non credo di averla mai vista prima. Ci dovrò far caso ? Sent from my iPhone using Tapatalk
Buon anno a tutti! Credo che le luci ambiente siano i due led nella plafoniara anteriore e posteriore (dove ci sono le luci di lettura DX e SX e la plafoniera centrale). Le altre luci credo non dovrebbero cambiare, ma magari mi sbaglio...
R: Tipo di illuminazione ambiente Questa sera ho notato che selezionando Classica la lucina dentro le 4 portiere diventa arancione intenso. Prima era di un bianco molto tenue avendo selezionato Sport. Finora ho notato solo questo tipo di cambiamento. I 2 led sul cielo rimangono della stessa colorazione. Se qualcuno ha notato qualcosa in più ben venga ! Ciao. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2