quelle cose le facevano negli anni 60 e 70 (tipo la giulia TI dei Carabinieri by angelini che aveva il motore dell'alfa 2000) ora non c'hanno manco i soldi per la broda, figurati se possono permettersi ste cose
Ah, anche loro sono dal c**o come noi essere comuni mortali! Che fanno i conti con il benzinaio?!?!?:wink: Però è un peccato!
ma se gli metto la scritta 380cd diventa un 8.000 di cilindrata?? e se gli metto la scritta 4x4 migliora la tenuta??
Bella, funziona davvero? Allora domani ci provo! Io metterei...... la scritta XM3, che ne dite? Mica male 343cv e integrale!!
La Lancia Libra blindata è un 2.4 a benzina 5 cilindri con 170 cv (è il motore della Lancia K). Ci sono salito anche io. Ed è una versione che non blindata non esiste. Le costruiva la carrozzeria Maggiora.
diverse 540i colore verdone e blindate sono state assegnate a diverse grosse questure d'italia proprio come auto del Sig. Questore