scusate la grandezza delle foto ma non ho avuto tempo per ridimensionarle.... spero che vi piacciano!!! 118d futura nero metallizzato con assetto M..... bella vero!
Bella bella e bella.... L'assetto la rende ancora piu' aggressiva, complimenti per il cerchio direi fra i piu' belli a disposizione..... Ti straquoto per la decisione di togliere la scritta del Modello e ti faccio una domanda:)) ho visto che hai l'antennina corta :)) e' una tua modifica?
grazie per i complimenti.... come optional ho messo l'assetto M, il pacchetto luci, porta oggetti e i cerchi da 17...... i cerchi erano quelli che preferisco.... ero molto indeciso sul cerchio da 18 ma avendo gia messo l'assetto M il confort svaniva completamente. l'antenna lo sostituita con una piu corta trovata nei rivenditori di accessori per auto o in supermarket... ciao
azz.....nera, crome line, 3 p, assetto, cerchi, scarico....la configurazione più bella possibile. complimentoni! e come al solito dico: ora vai a driftare come un dannato!!!
l'antenna è della simonini racing se non mi sbaglio.... prezzo 12 euro.... avevo chiesto per la pinna ma la ricezione radio non era il massimo e al prezzo di 150 euro compreso di montaggio non ne valeva la pena.... un'ultima osservazione volevo porvi.... anche voi avete notato che quando piove e ci si ferma ad un incrocio o semaforo la visibilità laterale è pessima? sembra quasi che l'asqua non riesca a defluire bene nelle zone dei finestrini e ti impedisca di avere una visuale migliore.... magari è solo un'impressione ciao
bellissima auto!!!!!complimenti!!!belli i cerchi da 17... Ma ho visto che hai lo scarico cromato!! Come hai fatto a metterlo?? Io ho la 118 d eletta ma non si può fare...
bellissima complimenti ottima scelta di chicche come cerchi 256, chrome line, griglie cromate, terminale e ASSETTO!
per quanto riguarda lo scarico cromato lo fatto mettere dalla concessionaria prima della consegna perchè non era incluso nella versione 118d .....idem per la calandra cromata che appunto è quella della 130i... dal principio avevo detto che volevo entrambe le cose al momento del ritiro dell'auto ed entrambi i lavori sono stati eseguiti dall'ufficina della concessionaria al prezzo di 200 euro (ladri) anche se il risultato è decisamente evidente... basta pagare e le concessionarie ti fanno tutto altrimenti.... per il montaggio non ci sono stati problemi... è satinato non cromato ed è lo stesso che monta la 123d e la serie 3 ed altre versioni... ciao