cia a tutti,come da oggetto questa settimana comprero una mini deluxe 1400D la macchina è del 2004 con 60.000 km,l'ho trovata a e13.800 ed il concessionario mi da 1 anno di garanzia cambia le gomme e un tagliando fatto alla bmw,sapreste darmi qualche consiglio su cosa dovrei concentrarmi per non prendere una fregatura? inoltre posso rassicurarmi che i km effettivi siano quelli o possono essere scalati? ho pensato prima di portarla per un cecap all bmw per assicurarmi tramite un certificato che la macchina non sia un pacco. sto impazzando ho paura che nel motore ci sia qualcosa che non vada potete darmi qualche consiglio?? attendo risp. con ansia prima possibile grazie e complimenti per il forum.
Ciao!...le risposte che cerchi penso che solo un conce bmw potrà dartele..appena inseriranno la chiave nel loro cpu in officina vedranno tutta la vita della tua macchina...cmq credo che ormai la storia dei km scalati appartenga al passato..o almeno x quel che riguarda concessionari seri e autorizzati non hai nulla da preoccuparti..cmq complimenti x l acquisto e benvenuto!!:wink:
Il 1400 toyota è un buon motore, tranquillo e veramente parsimonioso! Fagli dare una controllata normale e goditi la tua Mini!
cia raga come da oggetto ho acquistato una mini one d r50 del 2004 ma qualcuno di buona volonta si sarebbe che potrebbe postarmi il manuale utente?magari per studiarmi le funzioni generali...... attendo risp.