Su autoscout ho visto che tramontidiffusion ha una X3 nuova di palla che vende ad un prezzo anche onesto.... http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8&idauto=129 Ora, ho letto e riletto i post sul personaggio Tramonti, qualcuno di voi sa se sia affidabile? Via mail dice che la mia M3 la prende lui.... Ma se non è un concessionario, come funziona poi un eventuale finanziamento o l'assistenza? Chiedo lumi!! Ciao!
la garanzia e l'assistenza te la danno le conce ufficiali, dato che la macchina è nuova, per finanziamenti dovrai rivolgerti da solo a qualcuno
Ho messo il link... X3 3.0sd 800km Aprile 2008 Futura FULL FULL 52.000 euro. Macchina di un dirigente BMW (ovvio che la ha a prezzi scontati), il prezzo di listino sarebbe 72.000....
Quoto che l'assistenza è sempre BMW (in + per legge lui è responsabile con garanzia 1 anno ad aziende e 2 a privati) e per il finanziamento puoi sentire la tua banca direttamente ...se no tramonti avrà di sicuro qualcosa da offrirti... se ti fidi...
Ciao Ale, ti do un consiglio spassionato: lascia perdere la X3sd!!!!! Prenditi una 335xi Touring, come ti ho detto mille volte! Guarda sotto e dimmi se non è bella!
in effetti la presentazione (che ho visto solo ora) non mi convince molto ,lui è un buffone....però come parco auto è molto vasto,ci sono anche molte foto delle vetture...
si, come auto devo dire che non è facile vedere tante macchine interessanti in un solo posto, ma non sono mai entrato "nel merito"
Ciao Alexbard, sono stato nel sito del signor Tramonti. Sai chi mi ricorda? Quel signor Brescia recentemente citato dai media in quanto coinvolto in qualche traffico strano con Mancini e alcuni giocatori dell'Inter.... Lascia perdere. A presto P.S. "Tretrecinque" mi ha scritto oggi, nel mio forum di benvenuto, che vuole vendere la sua 335i touring: prova a sentirlo!
Opterò per la X3 per svariati motivi.... Il primo è che essendo la SOLA macchina in famiglia, inevitabilmente la guiderà anche la mia signora, cosa che essendo un bel bestione di suv, mi lascia più tranquillo in caso di "distrazioni" della mamma al volante per guardare di continuo il pupo... Il secondo è che venendo da SEMPRE da macchine sportive, FINALMENTE mi dovrò gioco-forza dare una calmata nella guida, visto e considerato che ho una creatura di 5 kg distesa dietro. Il terzo è che per quanto sia, il baule è meno spazioso di quello di un Suv Il quarto è che pure dentro la X3 è più comoda e spaziosa Tutto qui, il cuore mi direbbe 335i touring, il cervello mi dice X3. Capiscimi e compatiscimi...
Ho parlato con utenti che hanno comprato da lui, e ho parlato con lui almeno 10 volte finora.... Come persona è davvero particolare, sa fare benissimo il suo mestiere, e cioè VENDERE. Le auto non sono sue, sono in "conto vendita" nel senso che lui fa il mediatore di automobili, si tiene una percentuale sulle vendite e mette d'accordo venditore e compratore. I prezzi sono buoni. La cosa purtroppo vera, è che conosce personaggi di spicco, da Vasco Rossi, a Ligabue ecc.ecc., e quindi ha numerosi canali aperti. Che poi sia un tipo alquanto particolare, non serve una laurea per capirlo.... Ad ogni modo la X3 che ha nel sito è stata venduta ad un commerciante della campania, la vedremo su autoscout fra poco, sui 55mila..... Ciao!!
Non ti capisco e non ti compatisco! La prima motivazione, perdonami, ma mi pare quantomeno stravagante: innanzitutto la X3 non è un bestione di SUV (è qualche centimetro più lunga e larga di una serie 3, lo sapevi??) e poi non è certo più sicura della serie 3, anzi nei test Euro-NCAP la serie 3 ha ottenuto 5 stelle contro 4 della X3, mentre nella voce relativa alla protezione dei bambini entrambe hanno conseguito 4 stelle. La seconda motivazione avrebbe un senso se optassi per una più tranquilla X3 2.0d, ma visto che cerchi la 3.0sd (ha 286 cv.....).... Mah... Il terzo e quarto sono più condivisibili, ma anche qui le differenze non sono così eclatanti. in definitiva, la prima volta che ti troverai - da solo - in un tratto montano guidato e vorrai divertirti un pò, usando la testa (e sottolineo questo aspetto), rimpiangerai di non avere una vettura con un baricentro più basso... Io, come ben sai, provengo da una Z4 con assetto M-sport e, sui tornanti del Valparola, mi manca tanto.... In compenso, adesso quando scendo dalla macchina non vado più in giro saltellando per mezz'ora! ... Infine... Chissenefrega! Ma prenditi quello che vuoi!!! Per me sarà l'occasione per provare una nuova vettura! ... ... Tuttavia, mi sa che non hai ancora provato la RS4 di mio cugino..... Dopo vediamo se cambi idea!