ciao ragazzi,ho appena attivato bmw assist e online (primo anno gratis)sono 2 giorni che "cipollo" per vedere cosa offre,sono veramente contento:wink::wink::wink::wink:web cam su autostrada,email in auto,news,meteo,signorine al telefono veramente brave e professionali(mi hanno tenuto al tel 1 ora per spiegarmi il servizio)e altre mille cose che sto studiando bmw per queste tecnologie è veramente di un altro passo...... sono a disposizione per avere e dare consigli:wink::wink::wink::wink::wink: consiglio a chi puo, di attivare il servizio,una figata ciao a tutti
Magari potresti descrivercelo tu. Qui ne ho sentito parlare poco, e quando valutai al tempo dell'acquisto non mi spiegarono bene i servizi e pensando al canone annuale mi son guardato bene dall'approfondire. Forse ci aprirai le porte di un nuovo mondo... Saluti e soddisfazioni
ieri ho usato assist per trovare un campeggio,telefonato e mi hanno inviato indirizzo,tel e ho caricato la strada sul navi sicuramente validissimo per chi viaggia molto,a mio avviso il canone non è alto,se lo usi li recuperi tra ore perse e gasolio che se ne va... poi il fascino della macchina tecnologica oggi risultati degli europei sul display
Interessante...! Quanto costa? Può attivarlo solo chi ha il navi? Occorre un cellulare veicolare? Come funziona?
Più che altro secondo me se ne parla poco perchè pochi ce l'hanno e sono ancora meno i venditori che lo consigliano (per non parlare di quelli che non sanno nemmeno di cosa si stia parlando )
obbligatorio il navi e il telefono(io ho il bluetooth),per ogni info vai sul sito bmw-online.it(spiega tutto),il primo anno gratis, poi se continui 175assist,175online o 250 tutte e due(all'anno iva compreso) ciao
a me mi hanno mandato a casa un depliant con la pubblità ,mi sono info alla mia conce e l'ho attivato
Obbligatori il Navi (Professional o Business) e l'interfaccia Bluetooth per sistemi telematici (diversa da quella semplice)...:wink: Max