consigli bmw assist e online

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da esauro, 7 Giugno 2008.

1. esauro

esauro Kartista

172
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 f31
    ciao ragazzi,ho appena attivato bmw assist e online (primo anno gratis):biggrin::biggrin:sono 2 giorni che "cipollo" per vedere cosa offre,sono veramente contento:wink::wink::wink::wink:web cam su autostrada,email in auto,news,meteo,signorine al telefono veramente brave e professionali(mi hanno tenuto al tel 1 ora per spiegarmi il servizio)e altre mille cose che sto studiando:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
    bmw per queste tecnologie è veramente di un altro passo......
    sono a disposizione per avere e dare consigli:wink::wink::wink::wink::wink:
    consiglio a chi puo, di attivare il servizio,una figata=D>=D>=D>
    ciao a tutti

2. cagliox

cagliox Collaudatore

474
    14
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    112
    F25 2.0d xDrive
    Magari potresti descrivercelo tu. Qui ne ho sentito parlare poco, e quando valutai al tempo dell'acquisto non mi spiegarono bene i servizi e pensando al canone annuale mi son guardato bene dall'approfondire.

Forse ci aprirai le porte di un nuovo mondo...

Saluti e soddisfazioni

3. esauro

esauro Kartista

172
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 f31
    ieri ho usato assist per trovare un campeggio,telefonato e mi hanno inviato indirizzo,tel e ho caricato la strada sul navi :biggrin:
    sicuramente validissimo per chi viaggia molto,a mio avviso il canone non è alto,se lo usi li recuperi tra ore perse e gasolio che se ne va...
    poi il fascino della macchina tecnologica :mrgreen::mrgreen:
    oggi risultati degli europei sul display :mrgreen::mrgreen:

4. esauro

esauro Kartista

172
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 f31
    che se ne parli poco hai ragione di brutto,ecco perchè ho scritto,sperando di muovere interesse :biggrin::biggrin:
    ciao

5. Atrus

Atrus Guest

Reputazione:
    0
    Interessante...!
    Quanto costa? Può attivarlo solo chi ha il navi? Occorre un cellulare veicolare? Come funziona?

6. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Più che altro secondo me se ne parla poco perchè pochi ce l'hanno e sono ancora meno i venditori che lo consigliano (per non parlare di quelli che non sanno nemmeno di cosa si stia parlando ](*,))

7. esauro

esauro Kartista

172
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 f31
    obbligatorio il navi e il telefono(io ho il bluetooth),per ogni info vai sul sito bmw-online.it(spiega tutto),il primo anno gratis, poi se continui 175assist,175online o 250 tutte e due(all'anno iva compreso)
    ciao :mrgreen:

8. esauro

esauro Kartista

172
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 f31
    a me mi hanno mandato a casa un depliant con la pubblità ,mi sono info alla mia conce e l'ho attivato :mrgreen::mrgreen:

9. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Obbligatori il Navi (Professional o Business) e l'interfaccia Bluetooth per sistemi telematici (diversa da quella semplice)...:wink:

Max

10. esauro

esauro Kartista

172
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 f31
    spiegami quella semplice,il telefono e il navi mi sa che sono indispensabili.
    ciao:wink:

Condividi questa Pagina