insonorizzare mini cooper

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da lelecooper, 8 Giugno 2008.

1. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    salve...ho pensato una cosa un po' strana,quella di insonorizzare la mia mini cooper con pannelli in spugna fonoassorbenti...purtroppo dove abito è una strada un po' sconnessa](*,) e quando ritorno a casa sono sempre costretto ad alzare il volume della radio al massimo per nn sentire tutto quel fraccano....secondo voi è un'idea banale????:-kho notato che la mini all'interno dei pannelli anteriori e posteriori,ma anche nel cofano, è molto vuota....ditemi cosa ne pensate!ciao!:wink:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il fracasso proviene dall plancia fattela sistemare in garanzia!!!!

3. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    la plancia sarebbe il cruscotto???e che cosè che provoca tutto quel fracasso??grazie

4. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    raga uno alla volta nn vi affrettate....

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..purtroppo non so come aiutarti..ma non ti angosciare x i rumorini.. tanto come cerchi di metterne a posto uno ne rispunta un altro..e se lo metti a posto dopo un pò si ripresenta..piuttosto impara a conviverci..anche perchè se esponi questi problemi in conce iniziano a prenderti come un rompiscatole..senza contare che se gli lasci la macchina x controllare la maggior parte delle volte non la aprono nemmeno e non risolvono mai un c.... purtroppo a me e a certi miei amici e andata così..](*,)

6. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ti ringrazio....allora mi ci abituerò!

Condividi questa Pagina