Guardate questo link in inglese,il futuro i-Drive sarà una meraviglia.... Che ne pensate?! http://www.bimmerfile.com/2008/05/31/exclusive-more-customizable-idriverther-customizable/#more-288 P.S. se ho sbagliato il gruppo,prego amministratori di spostarlo,grazie!
Non so se sia vero, ma mi è stato detto che dovrebbe già essere presente sulle nuove X6 5.0i V8 che saranno prodotte a partire da gennaio 2009
Secondo me, l' i-Drive sarà aggiornato su tutte le serie,ormai l' i-drive presente e molto primitivo per quello che si può fare oggi... Poi un cambiamento lo dovranno fare,perchè la tecnologia evolve estremamente rapido,magari sulla serie 3 un pocco meno complessa,in base agli optional,al tipo di i-Drive business/professional magari sara la terza versione "individual"...chissà...io sono ottimista
In quell'articolo c'è un errore. Quello di cui si parla è il futuro i-drive basato su kernel linux, su cui bmw stà investendo in ricerca davvero tantissimo e che già oggi fa cose pazzesche (grazie anche ad un hw eccezionale). Ma sarà in produzione nel 2011 o 2012.. Quello che invece sarà montato da settembre di quest'anno sulla nuova serie3, è un progetto di becker, che curiosamente fornirà la medesima piattaforma a bmw e audi (inizialmente sulla q5, poi su tutte). Questo è quello di cui si parlava qualche giorno fa con l'hd integrato ecc ecc, che è una bella evoluzione rispetto all'attuale i-drive, ma non la rivoluzione di quello futuro di cui si parla in quei brevetti bmw. :wink: