Leggendo sul forum ho visto che i cerchi modello 313 da 18" vanno solo su serie 1 invece quelli da 19 vanno solo su serie 3, io avrei trovato dei 313 originali da 18" ma ho paura che siano stati smontati da una serie 1 per cui non vadano bene sulla mia. Quello che vi chiedo è il motivo per il quale i cerchi da 18 per serie 1 non vadano su serie 3? su serie 3 i cerchi posteriori hanno canale 9" e et39 invece su serie 1 hanno et 52 e canale 8.5 per cui parte dell ET maggiore verrebbe conpensata dalla minore larghezza del canale, stessa cosa per quelli anteriori
Cerchi 313 da 18" su bmw e92-93 Thomas non è così purtroppo , l et maggiore sposta il cerchio verso l interno , davanti tocchi l ammortizzatore il canale meno ampio non comporta quasi nulla ossia dovrebbe essere mezzo pollice, l et da 34 a 49 cambia di molto ! Idem per il posteriore sei al filo con lo stelo dell ammortizzatore! Davanti dovresti mettere 1, 5 cm di distanziale minimo! Dietro che la serie 1 ha et 52 almeno uno da 1,5 cm per tornare a et 37 ! Esistono da 18 per serie 3 con i giusti et ( commercializzati per il mercato americano) li trovi anche in Germania su ebay de! Sent from my iPhone using Tapatalk