servizio Bosch car service? io sento continue pubblicita' in radio di promozioni su pastiglie freni e vorrei appunto sapere se qualcuno di voi ha gia' testato servizio e prezzi.Cosa ne pensate? Grazie ciao
Tutte le mie macchine hanno fatto e faranno i tagliandi e la manutenzione in bosch car service. perfetto! la garanzia non decade, per chi non ci crede BMW mi ha sostituito in blocco il motore del 320cd E46 nonostante tutti i tagliandi li avessi fatti in bosch. consigliatissimo!
grazie Davide, quindi per le pastiglie freni si puo' risparmiare senza perdere la garanzia? grazie ancora.
ciao ho anche io lo stesso interrogativo. Ho chiamato il centro Bosch Car Service del mio paese, oggi pomeriggio vado a fare un preventivo per la sostituzione pastiglie freni ant e post, ti farò sapere a quanto ammonta. Intanto se vuoi dai un'occhiata alla promozione in atto: http://www.bosch.it/promobcs/concor...-service.htm?gclid=CL3avsmo55MCFQQ_MAodogQqWQ spero venga meno che in BMW!!!!
ragazzi da non crederci: "freni ant+post+sensori", naturalmente aggiornamento iDrive, 150 +IVA. Ho già prenotato giovedì pomeriggio me la fanno e per sera sono apposto! Garanzia tutelata da fattura esecuzione lavori.
sono le stesse...:wink: almeno qui da me funziona così...controllato di persone con tanto di fattura a testimoniarlo.... dal bosch car risparmi un macello sulla manodopera
non credo siano talmente scemi da montarti delle pasticche diverse che ballano; andrebbero in galera subito....comunque è in atto una promozione con sconto 30%. Nel centro dove sono stato oggi, ha chiamato davanti a me il ricambista, ha scritto i prezzi e dopo ha sottratto il 30%.
Cavolo ottimo, se dite che le pastiglie sono le stesse e la garanzia viene tutelata, conviene di brutto.
Scusate un altro dubbio: ma poi cancellano la spia del bc dove ti segnala che devi sostituire le pastiglie a tot km????
se non ricordo male l'ho già detto, ma la risposta è comunque "SI"....ovvio, cambiano i sensori e azzerano l'iDrive(BT). risparmio 300€ che in questi periodi di ferie sono gran cosa...almeno per le mie tasche!!!!
adesso passo a sentire il bosh service a Mestre che mi dice, ho pure io la spia dei freni accesa........
officine nn bmw ma cmq competenti ce ne sono parecchie...e nn solo bosch car service.va un po' a c**o...io ad esempio mi sono rivolto ad un bosch car service (Bergamo via serassi) e mi ha detto che la mia e46 preferiva nn farmela (tagliando + una perdita d'olio di cui capire la provenienza) perche nn ne aveva mai fatta una...poi rivoltomi al mio mec di fiducia nn ci sono stati problemi nemmeno con la garanzia...:wink:
Infatti se vengono utilizzati prodotti ufficiali BMW la garanzia non decade solamente si rischia che l'officina autorizzata, che poi dovrà eventualmente sistemare la macchina in garanzia, non avrà l'occhio di riguardo che se foste andati da lei anche per la manutenzione ordinaria.
confermati i circa 150€+iva per pastiglie ant e post + relativi sensori, questo mese c'è lo sconto del 30% su pastiglie e dischi. preso appuntamento per venerdì, in 1 oretta fanno tutto.