Dvd 2008-2 o 2008-1 differenze cartografiche? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Dvd 2008-2 o 2008-1 differenze cartografiche?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da riccardobmw, 31 Maggio 2008.

1. gcmax46

gcmax46 Kartista

61
    0
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Alto Adige

2. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    aggiunta sorgenti al sistema audio/video di serie

Sarei pienamente d'accordo con te se non fosse che esiste la soluzione che io ho tuttora in macchina e che funziona benissimo e che è questa:
    http://www.alpine-europe.com/index.php?id=vpa-b222r&L=3

Praticamente con questa interfaccia io ho integrato un caricatore dvd/divx dell'Alpine ed "avevo" anche il navigatore Blackbird che purtroppo ](*,)](*,)](*,) ho venduto, ma nulla vieta che lo ricompri anche perchè nel frattempo è diminuito di prezzo!
    http://www.alpine-europe.com/index.php?id=portable_navigation&L=3

Il tutto si integra perfettamente con il monitor originale compreso il nav che anche come grafica è nettamente superiore all' originale e senza alcun aggeggio appeso al vetro. [-X
    In aggiunta levandolo dalla Docking station, che sarebbe l'alloggiamento dove lo inserisci per farlo dialogare con il sistema di serie, è un nav portatile a tutti gli effetti con lettore mp3 tramite scheda SD.
    Chiaro che si parla di tecnologie attuali .... (il Blackbird è uscito all'inizio di quest'anno) quindi il confronto con l'MK4 è impari.
    In definitiva ritengo che questa sia la miglior soluzione per aggiungere ad un sistema di serie altre sorgenti conservando anche i comandi a volante. :mrgreen:
    Approfitto per farti i complimenti per i tuoi manuali, utilissimi e professionali. =D>=D>=D>

3. AndreaG

AndreaG Aspirante Pilota

18
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d - MINI Cooper D
    Ragazzi, vi riporto la mia esperienza...

Ho acquistato in concessionaria il DVD originale BMW High 2008.1 e, a distanza di un paio di settimane, ho scaricato la versione 2008.2 con velox postata da Lynx.

Personalmente ho notato che in prossimità di casa mia (abito a Crema, in provincia di Cremona) non erano più riportati i nomi di alcuni micro-paesini (tipo una cascina, una mucca e tre galline !!!:lol:).

La mia impressione è stata addirittura che siano state eliminate delle informazioni cartografiche !!!! ](*,)

Buona giornata a tutti
    Andrea

4. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Si,anche menate non importanti ma comunque presenti :wink:

5. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Già 8-[
    Fatelo in massa :mrgreen:

6. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Potrebbero averlo fatto per smagrire il pacco dati che il sistema deve processare,per rendere tutto più veloce?
    Mi pareva di aver sentito qualche commento positivo in fatto di velocità aggiunta..

7. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Confermo. A Balocco (dove c'è la pista) prima si "vedeva" tutto l'abitato. Adesso ci sono 2 strade immerse nel nulla.
    Ieri mi sono fatto un giro per risaie: con il TomTom vedevo tutte le strade sterrate. Sul navi BMW ci sono solo le risaie!
    Sulla MI-To, ovviamente, nessun aggiornamento.
    Mah!

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    apperò...=P~ bella soluzione...molto funzionale...=D>

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ribadisco il concetto sopra esposto...se nn fosse che l'ho trovato incluso nel prezzo, col c**zo che spendevo 3500 euro per una ciofeca simile...:confused:...1000 volte meglio un TT...oppure ce ne sono di ottimi in doppio din fissi con touchscreen a 1500 euro...

10. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Ma si riesce a ficcarli nella plancia in maniera stabile se all'origine non hai il Navi?

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nelle ns con le opportune modifiche, nn da nulla, sicuramente...
    oppure ci sono sempre quelli a un din motorizzati...ne avevo uno della Kenwood eccellente...

12. bloodredsky

bloodredsky Aspirante Pilota

22
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    530d touring E61
    confermo!

:sad: purtroppo devo confermare che , anche quì a Viterbo, il 2008-2 non segnala 2 rampe sulla superstrada ed il proseguimento della tangenziale aperta nel 2003!!#-o

Credo sia abbastanza vergognoso, sono spesso costretto a ricorrere al TT sul mio telefono (sempre puntualmente aggiornato anche nei sensi unici)

E' veramente un peccato!

Ma come si fa a segnalare???

Giamp:-k

13. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    solo beccano soldi in BMW,neanche aggiornano...forse aggiornano la Germania,la Slovenia e' nella CEE e neanche l'hanno aggiunta

14. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
  15. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9

quoto, ma anche quello della mia A6 avant fa schifo!!
    Credo che in generale il servizio sia penoso e la cosa grave e che fanno in modo che nessno possa migliorarlo, proponendoti prezzi da ....rapina a mano armata!! La prossima volta al conce gli dico di mettersi almeno il passamontagna!:biggrin:
    Giuro che se cambio la M con la nuova,col cavolo che gli regalo quei soldi (se è per questo manco quelli per il sequenziale)!!!!!

16. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Forse questo andrà meglio :mrgreen::

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-le-gpu-anche-nelle-auto_25562.html

Comunque l'unica possibilità che abbiamo noi come consumatori quando individuiamo degli errori nelle mappe è quella di segnalarli sempre e subito, non c'è molto altro che possiamo fare.

17. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    io ho ancora in macchina il dvd originale del 2005 e vi garantisco che le informazioni sono molto più complete e dettagliate ..tipo "il civico 20 è alla vostra sx " nomi delle vie visualizzate etc etc.....caspita adesso con il 2008-2 sarà più bella la grafica ma per il resto na meerrrdda...quasi quasi torno a quello vekkio
    insomma è meglio tromb...are una brutta f...a che farsi una s...ga guardandone una bella!!!!!!!!!almeno io la penso così

18. bloodredsky

bloodredsky Aspirante Pilota

22
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    530d touring E61
    segnalato!

Segnalati i 2 ENORMI errori sul sito segnalatomi!
    Speriamo per il 2009-1 di avere novità serie........ mah....
    continuo a tenermi il TT nel cel ....................

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    meglio...:wink:

20. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15