scusa ma sei sicuro fosse un'X6 ...non è che ti sei confuso? ...su quella che ho visto io sul divano posteriore la terza persona può stare comoda solo se è una bella "topona".....e la prendo sulle ginocchia
dico la mia..... venerdì ho FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE........... ritirato la mia x5sd attiva bianca saddle brown alluminio adaptive drive cerchio 20 ecc ecc.... (se qualcuno mi spiega come mettere le foto lo faccio volentieri.....) in concessionaria c'erano un'infinità di x6... bianche grige nere... allestite in tutti i modi... be.. con tutto il rispetto per chi l'ha presa.... ma a me non piace per niente... e in giro i pareri sono molto più per il "brutta" che per il "bella"..... parere personale..... ciao a tutti....
Belin complimenti per il mezzo... Per la x6, come tutte le auto novità, bisogna abituarsi. Certo la linea è filante e la macchina è di eccezionale qualità e fattura. Però resto dell'idea che la vedo un po pompata, e poco utile e versatile. Se ho famiglia, vado in montagna, voglio spazio, ecc ecc, allora io prenderei una x5 o x3. Se invece ho voglia di coupè e sportività, prendo un 330 coupè... Non riesco a digerire il connubio delle due cose, ma probabilmente si tratta solo di tempo e di occhio. Tutto ovviamente IMHO, e senza nulla togliere a coloro che l'hanno acquistata: hanno fatto sicuramente un grande acqusito! :wink:
a Lucca da Lucar hanno una X6 pronta consegna in vendita e, ordinadola consegna a sett/ottobre... com'è sta storia??? non dovevano essere introvabili??? ...fanno i furbetti a Lucca..o i furboni al marketing di BMW italia?????? PS va beh che quella pronta è da un novantino...però si trovano.....