X6: bella davvero????? ...o BRUTTA! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

X6: bella davvero????? ...o BRUTTA!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da regino, 23 Maggio 2008.

1. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    scusa ma sei sicuro fosse un'X6:-k
    ...non è che ti sei confuso?
    ...su quella che ho visto io sul divano posteriore la terza persona può stare comoda solo se è una bella "topona".....e la prendo sulle ginocchia:mrgreen:

2. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    La X6 è solo per 4 umani.

3. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Quella mossa lì viene meglio sulla X5 ;)

4. blueshade

blueshade Kartista

81
    0
    16 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    se poi hai l'optional dei 7 posti e ci metti 6 "topone" diventa un bel ..cas.ino:mrgreen:

5. Vittorio 71

Vittorio 71 Aspirante Pilota

45
    1
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    -10
    x5
    dico la mia.....
    venerdì ho FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE........... ritirato la mia x5sd attiva bianca saddle brown alluminio adaptive drive cerchio 20 ecc ecc.... (se qualcuno mi spiega come mettere le foto lo faccio volentieri.....)
    in concessionaria c'erano un'infinità di x6... bianche grige nere... allestite in tutti i modi...
    be.. con tutto il rispetto per chi l'ha presa.... ma a me non piace per niente... e in giro i pareri sono molto più per il "brutta" che per il "bella".....
    parere personale.....
    ciao a tutti....

6. Pazzaura

Pazzaura Kartista

73
    0
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d ATTIVA
    Belin complimenti per il mezzo... =D>

Per la x6, come tutte le auto novità, bisogna abituarsi. Certo la linea è filante e la macchina è di eccezionale qualità e fattura. Però resto dell'idea che la vedo un po pompata, e poco utile e versatile. Se ho famiglia, vado in montagna, voglio spazio, ecc ecc, allora io prenderei una x5 o x3. Se invece ho voglia di coupè e sportività, prendo un 330 coupè... Non riesco a digerire il connubio delle due cose, ma probabilmente si tratta solo di tempo e di occhio. Tutto ovviamente IMHO, e senza nulla togliere a coloro che l'hanno acquistata: hanno fatto sicuramente un grande acqusito! :wink:

7. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    a Lucca da Lucar hanno una X6 pronta consegna in vendita e, ordinadola consegna a sett/ottobre...:-k:-k:-k
    com'è sta storia??? non dovevano essere introvabili??? ...fanno i furbetti a Lucca..o i furboni al marketing di BMW italia??????:-k:-k

PS va beh che quella pronta è da un novantino...però si trovano.....

Condividi questa Pagina