Immaginate un auto di 3 settimane, e92 sedili sportivi in pelle rossa immaginate il sedile del passeggero con delle escoriazioni sulla parte laterale per colpa delle scimmie e degli ippopotami (amici e...ragazza) che salgono in auto immaginate la mia faccia è capitato anche a voi? non vi dico che nervoso mi è salito
Domanda: Chi sono le scimmie e chi gli ippopotami? Scherzo. Io non ho la pelle, ma su quella di mio padre, dopo un anno, nessun segno . Ma come si siedono?
sono i sedili sportivi che essendo in avanti per entrare ti devi incuneare...magari in spazi ristretti
Solo il sedile non te lo consiglio, la pelle non è sempre uguale, varia in base alla partita, ai tempi di conciatura etc, ti conviene rifare perlomeno entrambi i sedili. Interno completo viene dai 1000 ai 1300 euro.
io è 4 mesi che ho la macchina.. sedili in pelle sportivi color tabacco.. x ora tutto ok.. ma quanta gente ti sale in macchina
Prova a farle l'esempio del divano di casa o qualsiasi altra cosa che lei possa tenere, vedrai che dovrebbe capire!!!
più che altro io sto sempre a controllare che la donna (o amiche varie) non abbiano quelle cinte abrasive o i jeans con chiusura lampo sul posteriore
sulla z4 i jeans della cycle della mia ragazza avevano fatto un macello.. quelli con leborchie dietro x intenderci
Sono tra i fortunati possessori dei sedili sportivi in pelle rossa sulla coupè nera.. i sedili stanno da sabblo, penso che nera con altri interni la macchina perda almeno 1 punto di bellezza e sportività (su 10).. giusto l'altro ieri pulivo gli interni (fuori sarebbe una perdita di tempo dato che è da un mese che piove) e ho notato nuovi graffi.. per fortuna poco visibili, insieme a delle piccole escoriazioni (meno di 1 cm quadrato) che non si notano se non pulendoli o facendoci comunque attenzione. Sono dell'idea anch'io che sono provocati dallo strusciamento del culetto delle nostre donzelle, culetto rivestito da jeans con borchie anche dietro o cerniere zip delle tasche posteriori. In pratica le ho quasi vietato di mettere quei pantaloni quando sa che prendo il Coupè, ho tirato più indietro il sedile passeggero, a costo di sembrare il "ciulatore" che viaggia col sedile passeggero molto indietro (ma non inclinato) e se deve entrare gente dietro prima faccio salire il passeggero anteriore e solo dopo porto avanti il sedile. Dietro invece sembrano ancora nuovissimi.. si vede che faccio selezione all'ingresso..
ciao raga mi associo ank'io... purtroppo no ci si può fare nulla... pensate... a me hanno fatto un buco col tacco nel tappetino.... ed il sedile invece ha uno sfregio causato dalle varie cazzatelle che hanno i jeans cerniere catenine bottoni... mah pazienza... fattene una ragione!