quoto tutto, soprattutto l'evidenziato....e tra l'altro secondo me non lo vincerà nemmeno quest'anno, perchè visti gli errori di ieri è dura vincere un titolo.....
Non volevo certo difenderlo, solo essere obiettivo. Inutile fare paragoni, ogni pilota è una storia a se, questo Hamilton, insieme a tanti limiti, mi pare che abbia anche un indiscusso talento, purtroppo. :wink:
rosberg e soprattutto lewis dormivano o eran troppo concentrati a vedere kimi ed il nasone scappare dopo la sosta ai box, alonso aveva ancora un po' di benza ma ha voluto seguire le tattiche dei primi durante la safety e poi cambio k.o.; piquet spero che lo caccino; massa sfigato x il macchinario che non gli ha messo benza ... poi ha fatto una bella rimonta e bei sorpassi; honda e toyota inesistenti, cultardo molto culoso;kovalainen inesistente; kubica bravissimo a sfruttare la situzione che gli si è presentata, fisichella a muro; peccato x kimi
Quotoo!!! Il signorino o "lord" sta diventando troppo troppo sborone a mio parere con le dichiarazioni che sta sparando a destra e sinistra.... l'anno scorso lo stimavo e quest'anno mi è sceso totalmente ma soprattutto ora come ora mi sta un pò sulle balls... ovviamente senza rancore per l'incidente ma come si comporta da fenomeno che a mio parere non è....esempio quando è entrato nel parco chiuso dopo le qualifiche di sabato... il teatrino e il ballettino da velina che ha fatto davvero triste...
Oggi avete letto il corriere dell sport? ho visto l'ordine di arrivo..... Primo Cubo Secondo Heidefeld Terzo Coulthard.... e via discorrendo fino ad arrivare al Tredicesimo Coulthard Ma come ha fatto a fare 2 piazzamenti?
Ma secondo voi hanno fatto l'etiltest e/o urine a hamilton ... Se facevo io una cosa simile davanti ad una volante mi facevano tutti i test ...
Hahahh quoto!!! Pensa se avesse tamponato l’anno scorso con la stessa dinamica Alonso… Gli strappava via i denti dalla bocca… o se tamponava uno frizzante come Montoia... hahah Guarda peccato nn abbiano intervistato Baldisserri, secondo me hanno pensato che era meglio nn chiedergli nulla …
E per quelli della "teoria della distrazione", a me sembra di non aver visto Avril Lavigne NUDA che si spalmava l'olio nell'ultimo box ... dove stava guardando !?!?
che fantasia se sutil avesse così tanti soldi per corrompere hamilton con la tariffa che ha ora e con quello che guadagna quando vince forse sarebbe sempre tra i primi 10
Primo non penso che Sutil abbia soldi abbastanza per comprare una "cosa" simile, secondo stiamo parlando di un pirla, quindi è più probabile la storia della cazzata che un piano articolato
Perchè Kimi a Monaco ha sbandato ed è andato nel popò a Sutil che era quarto e sono usciti entrambi...
ora kimi deve solo pensare a vincere le prox gare che sono + favorevoli alla ferrari, la seconda parte di gara di massa con il coltello tra i denti m è piaciuta molto....dovrebbe sempre correre così