Ciao ragazzi...da poco mi è arrivata in salone una 330d Full optional... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136580243 l'unica cosa...è che ha gli inserti in radica!!! Nessuno di voi li vorrebbe sostituire con quelli neri o in alluminio??? io in realtà li cerco in carbonio + conguaglio!!! resto in attesa di vostre news...un salutone Cion'S
Bhè tanto full non mi pare, certo è abbastanza ben accessoriata. Quanto agli interni io terrei quelli
mi disp non posso esserti utile...però auto fantastica! secondo me sterebbero perfetti gli inserti neri piano lack! (in effetti quelli in radica non ci stanno molto...)
è quello che cmq alla fine dico anche io...ma purtroppo è arrivata così...e l'ordine era stato fatto con il piano black!!! quindi ora devo provvedere a cambiarlo...ma in bmq hanno sparato troppo alto!!! considerando che poi in realtà costa anche di piu questo che monta...è assurdo...ma preferisco un piano black o alluminio...ancor di piu in carbonio!!! beh...nessuno che vuole fare a scambio??? altrimenti nessuno che lo smonta e se lo vende??? dai....non ci credo!!! grazie a tutti voi... Cion'S
nel contesto non ci stanno male quelli in radica io li terrei o al massimo se proprio devi, li cambierei con quelli neri lucido,ma quelli in alluminio o in carbonio con quei sedili la proprio non c'è li vedo..ovviamente IMHO...
Scusa, secondo me se li togli faresti una stupidaggine ! La radica di noce è un connubio perfetto con quel colore degli interni, peraltro è un materiale 'nobile e classico' che alla lunga non stanca mai.
ma di tutti voi che preferite la radica...non c'è proprio nessuno che allora vuole fare a scambio??? in caso... io son qui!!! ciao ragazzacci!!! Cion'S
io ce l'ho cosi' come quella della foto ed a me piace molto, l'interno cosi' e la radica danno un tono elegante anche se per nulla sportivo quindi se cerchi un tocco di sportivita' ti capisco, pero' a quel punto avrei preso magari sedili neri o rossi o anche lemon che con gli inserti piano black, alluminio o carbonio stanno bene
proponi a quello che la deve acquistare di scegliere tra le varie soluzioni che ci sono qui e che ti occuperai tu di tutto il resto. Il risultato l'hai gia' visto nelle foto della mia (qui)
ci ho pensato... ma ti sembra facile...ed invece non lo è!!!! naturalmente il clt lo vuole originale...e poi ho paura che in quel modo dovrei tenerla per troppo tempo senza interni (inserti)... Mah...spero di trovare una soluzione... alla BMW mi hanno chiesto piu di 1000 eurini per gli inserti in carbonio...tacci loro!!!