...oggi, parlando con il capo-officina BMW di Via Maffeo PAntaleoni, ho saputo che da poco è ripartita l'OATC 2008...con vari aggiustamenti e modifiche. Da loro ancora non ci sono brochure.... qualcuno di voi l'ha già ricevuta?
Bmw per ora non ha ancora spedito nulla, i primi depliant iniziarenno ad arrivare verso metà maggio, però in concessionaria sono in grado di dare qualsiasi informazione.
Confermo! qualche settimana fa, appena uscito l'OATC 2008 (in pratica sono stato il 3° presso la mia conce), ho fatto l'OIL SERVICE: 190 Euro! L'anno scorso la stessa operazione con OATC costava 165 Euro. Hanno detto che è aumentato il costo dell'olio motore! Mi sa che se continua così l'anno prox faccio da me.....
io con 130€ ho comprato 6l olio 0w40 mobil1 filtro aria filtro olio filtro gasolio filtro aria condizionata ai carboni attivi.. con un'ora di tempo ho montato il tutto
io 75 ma la domanda mia è: come si fa ad entrare dentro sto coso??? nel senso, il veccchio proprietario lo aveva, son sicuro perchè me l'ha passato...ma quello nuovo? devo andare in conce? non mi hanno mai visto la...
Te lo mandano a casa, comunque se vai in concessionaria te lo propongono e applicano ugualmente, almeno quelle oneste. Più che altro il continuo aumento dei costi è una presa in giro bella e buona, ma che lo fanno a fare l'OATC se ormai si va a spendere come a prezzo pieno o quasi? Fra l'altro quest'anno ha iniziato a farlo anche Audi e sono arrivati 2 mesi prima, i prezzi non sono malvagi anche se potevano sforzarsi un po' di più!
mi è arrivato oggi...però mi chiedo, come cavolo fa la BMW a sapere che la sua macchina adesso è mia! mica glielo detto!!! evviva la privacy
ricevuto ieri oatc 320d...dato in permuta ad aprile...concordo che i prezzi sono aumentati e non di poco
Ho ricevuto venerdi l'OATC. I prezzi parecchio aumentati. SUl depliant c'è scritto poco ma basta fare la sottoscrizione on-line per avere tutte le info. Tra l'altro: - cinghia: ora è compresa solo quella alternatore a 65€ mentre lo scorso anno erano tutte e due ad 80€ - non vedo i tappettini - pompa acqua salita a 140€
360 euro per sostituire la frizione vi sembrano tanti? Io entro l'anno vorrei farlo e non so se farlo con OATC o andare da un meccanico generico
Vabbene, allora confesso. La dritta sulle info on-line è tua ma poi i prezzi me li sono spulciati da solo Bello con due quadratini!!!
Esiste il Pra: pubblico Registro Automobilistico, che proprio perchè pubblico, non è soggetto a privacy! A meno che tu non chieda espressamente di essere escluso da comunicazioni da parte di BMW!!
capito...no no, da parte mia nessun problema se bmw sa, anzi..è che la cosa che il pra comunichi a bmw che ho un suo modello mi sembra stano...tutto qui..