qualcuno di voi ha gia' ordinato qualcosa?? pensavo di fare lo scarico + l'aspirazione (ho visto il catalogo in conce e non sembra niente male!!). ciao a tutti.
ho chiesto oggi il prezzo dello scarico per la mia macchina ed è di 1300 euro "scontato". Credo che lo prenderò.
Ciao a tutti, io mi sono informato per la mia 320 touring msport. Ho chiesto i prezzi dei due splitter frontali sul paraurti ant, e del diffusore del paraurti post. entrambi in carbonio. SPLITTER euro 254,00 sx. + euro 254,00 dx. DIFFUSORE POST. 450,00 euro FANALI POST: BLACK LINE 224,00 euro
no, ho visto il sedile per terra e mi son seduto..c'erano anke altre scatole ma nn ho indagato piccolo ot: a voi che sconto hanno fatto su una serie 3 cabrio?
le cose più interessanti sarebbero lo scarico (c'è da vedere se migliori effettivamente il sound) e lo "short shifter". Gli altri IMHO sono solo fronzoli Ma lo short-shifter non consiste soltanto nel pomello accorciato, ma anche dell'innesto interno, giusto? Invece sono molto dubbioso sull'aspirazione: che ci siano effettivi miglioramenti o serve soltanto per avere il "carboon look" e buttare via soldi?
si lo short shift kit comprende anche la leva che consente di diminuire l'escurione della leva, l'ho montata ieri sulla mia 123d è davvero carina gli innesti sono sensibilmente diminuiti, il kit lo avevamo ordinato col gruppo d'acquisto fatto da kompey, il kit in realtà era per serie 3 e90-91-92-93, la leva è perfetta per la mia 123d ma cuffia e pomello vanno solo su serie 3 e per questo li vendo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133688, qui ci sono le foto della leva montata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2090001#post2090001
aggiornamento!! ciao ragazzi urge un aggiornamento!! qualcuno di voi ha poi comprato qualcosa del piano bmw performance?? io vorrei fare l'aspirazione e lo scarico ma nessuno riesce a dirmi i costi e quali parti dello scarico vengono effettivamente cambiate. qualcuno puo' farmi sapere qualcosa?? ciao e grazie anticipato a tutti.
interesserebbe anche a me lo short shift....quanto viene in conce? e il volante? i sedili non oso chiederlo....
figuratiiii.....il perdono x così poco!!!! là c'è l'elenco e il gruppo d'acquisto...meglio di così ...
domanda...nel catalogo bmw performance mostrano due kit diversi di molle e ammortizzatori per la serie 3 e90/e91/e92/e93...qualcuno sa se sono disponibili anche per le versioni x?
ne dubito... se non sbaglio le X non possono nemmeno montare l'assetto sportivo "normale", figurarsi il performance...
...dopo un mese e mezzo sono arrivati i terminali... Riassumendo E' un altra macchina. Rumore molto metallico. Potenza guadagnata 12 cv (loro dicono) ma sembrano, per via del rumore, di più. Adesso pare un pò "pronto corsa". A chi è indeciso suggerisco di cambiarli.