Spero ti possa aiutare: http://thaw.medtronic.com/TherapyAw...pageid=Management&site=www.dolorenograzie.com
fortino per che cosa? tetsuo, ogni farmaco ha le sue indicazioni e la sua posologia e in questo caso mi pare ci siano tutti i requisiti per poterlo assumere. Ciao
grazie per la "gentilezza" con la quale hai risposto. ti vorrei ricordare che ho solo chiesto una delucidazione. Tra l'altro ho iniziato il mio posto con "scusa l'ignoranza". Potevi tranquillamente spiegare qualcosa in più. Comunque sia, grazie ancora.
domani se ti può servire osso passarti il numero di un ottimo neurologo...ha preso sotto le sue cure mio cugino che ha un braccio semiparalizzato a causa di un incidente in moto,beh stà facendo miracoli...
oggi ha fatto una cistoscopia, e il dottore che gliè l'ha fatta ha detto sembra tutto a posto ma che lo ricoverano mercoledi nuovamente per fare altri esami
caro tetsuo, non volevo di sicuro essere sgarbato o supponente e se lo sono sembrato ti chiedo scusa. Volevo solo dire che la posologia di due compresse al giorno sono la dose minima per sintomatologie dolorose di sicuro meno importanti di quella del papà di wiz, da ritenere quindi assolutamente nei ranges di sicurezza. Mi incuriosisce piuttosto perchè hai ritenuto "forte" la dose consigliata: hai avuto esperienze negative tu o qualche tuo conoscente? fammi sapere perche mi interssa ed eventualmente la risposta fosse positiva, quali sono stati gli effetti collaterali osservati? Ciao