Un saluto grande a tutti complimenti vivissimi per questo fantastico forum completo di tutte le curiosità e spiegazioni in merito alle nostre amate BMW ,sono di varese possiedo officina e carrozzeria con papa'e mio fratello e saro lieto di darvi con gioia tutta la mia piccola esperienza maturata dopo anni di lavoro,io personalmente possiedo una bmw 330 xd touring E46 del 2002 e con voi sono disponibilissimo di condividere gioie e dolori di queste fantastiche auto. Un ringraziamento a tutti e buon lavoro. Cristian.
Ciao Cri !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto benvenuto nel forum...grazie per la disponibilità ed i futuri consigli che in campo BMW non guastano mai... a presto
Ciao Cristian e benvenuto!!! Grazie per la tua disponibilità a condividere, con tutti noi del forum, la tua esperienza in merito alle nostre beneamate cars....complimenti per la foto del tuo avatar